Salone del Mobile 2011, i brand più attesi in Fiera

Il Salone del Mobile di Milano apre oggi le porte della sua edizione 2011

salone del mobile marchi
Il Salone del Mobile di Milano apre oggi le porte della sua edizione 2011, la numero 50. Nell’aria c’è grande trepidazione per via di tutti gli eventi e le presentazioni che prenderanno il via oggi e proseguiranno fino a domenica 17 aprile. Protagonisti principali, saranno i grandi marchi di design, come le nuove realtà, che anche quest’anno faranno sfoggio delle proprie creazioni attesissime da tutti i visitatori, mostrate in anteprima in questa importantissima rassegna. Vediamo insieme quali sono i brand più attesi.

Tra le novità che vedremo quest’anno al Salone del Mobile Molte ce ne sono alcune particolarmente attese, come ad esempio quelle di Calligaris che presenta la sedia Untitled e il tavolo Axel, ma anche Casamania con la libreria Robox di Fabio Novembre, Rotaliana ed Artemide con le creazioni di illuminazione, i grandi delle cucine come Boffi e Scavolini e tanti tantissimi altri, storici brand o nuove entrate, che troveranno spazio in questa edizione.
 
Non mancheranno poi, le proposte che vengono dai marchi rubati al mondo della moda, che si sono ritagliati uno spazio nel mondo del design, come ad esempio Armani, Versace, Bluemarine, Kenzo, Missoni, Hermes e tanti altri, fino ad un’imprevista Valeria Marini, che debutta con la sua versione home della linea di moda.
 
Impossibile elencarli tutti, occorre solo guardarli con i propri occhi al Salone del Mobile!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy