Saldi Mango Casa, le occasioni da non perdere

Tutti gli sconti e le offerte da non lasciarsi sfuggire per arredare casa con lo stile e l'eleganza di Mango

mango casa saldi

Foto Mango

Lenzuola, copriletto, federe, asciugamani e tanto altro, anche Mango Casa offre l’imbarazzo della scelta in tempo di saldi! Realizzati con fibre o processi di produzione sostenibile, i tessili di Mango Casa donano stile alla vostra casa, nel pieno rispetto dell’ambiente. Di seguito, le cinque occasione da non lasciarsi sfuggire.

Copripiumino cotone righe

Copripiumino a righe bianche e blu, ed è subito estate! Realizzato con cotone biologico, questo copripiumino è perfetto per donare una ventata di freschezza alla camera da letto, senza rinunciare a un tocco di originalità.

saldi mango copripiumino

Foto Mango

Lenzuolo superiore cotone

Arancione tostato, grigio chiaro vigoré o bianco ghiaccio, questo lenzuolo 100% cotone è disponibile in diverse nuance di colore, ognuna delle quali si abbina alla perfezione a diversi stili di arredamento. Morbido al tatto e leggero, questo lenzuolo assicura sonni freschi e tranquilli.

mango casa saldi lenzuolo

Foto Mango

Set di federe percalle di cotone

La bordature monocolore e il bicromatismo netto rendono questo set di federe davvero raffinato ed elegante, perfetto per aggiungere un tocco di classe al vostro letto estivo.

mango casa saldi federe

Foto Mango

Copriletto in cotone

Questa leggera ed elegante coperta in cotone è perfetta per rivestire il letto in estate. Disponibile in due tonalità di colore, bianco o beige, questo copriletto si abbina idealmente a qualsiasi stile di arredamento.

saldi mango casa copriletto

Foto Mango

Asciugamano a righe

Morbidissimo al tatto, questo asciugamano è caratterizzato da un design mediterraneo rigato con una texture calda, che ti accoglie ogni volta che uscirai da un bagno rilassante.

saldi mango casa asciugamani

Foto Mango

Parole di Linda Pedraglio

Mi chiamo Linda Pedraglio. Sono nata e cresciuta in un piccolo paese vicino al lago di Como, ma, fra studio e lavoro, ho avuto modo di vivere città diverse: l’Erasmus a Helsinki, gli anni dell’università a Milano, il corso di giornalismo a Firenze. Sogno una piccola casa sul lago, piena di libri, che sono il mio affaccio sul mondo, e un orto di pomodori e peperoncini. Attualmente, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection, dove mi occupo di donne, salute e benessere, con qualche incursione nel percorso di emancipazione femminile.