Saldi estivi H&M Home: gli articoli da non lasciarsi scappare

Tra brocche con dettagli floreali, tavolini per il soggiorno e portavasi in rattan, ecco la nostra selezione di articoli presenti tra i saldi di H&M Home di cui non potrete non innamorarvi

In questi ultimi giorni si parla solo ed esclusivamente di una cosa. No, non stiamo parlando del calcio, ma dei saldi. Che voi siate appassionati di sneakers e abiti o di arredamento per casa, sconti e promozioni rendono tutti un po’ più felici. Questo perché, grazie alle offerte, siamo in grado di portarci a casa quel divano o quella lampada che guardiamo da tempo a prezzi decisamente ridotti. Tra i tanti store ed e-commerce, oggi parliamo dei saldi di H&M Home, costola di H&M che propone ormai da anni arredamento per la casa per tutti i gusti.

Tra complementi d’arredo per i diversi ambienti della casa, dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto al bagno, ecco la nostra selezione di articoli da non lasciarsi scappare tra i saldi di H&M Home.

Poster dai toni pastello, perfetto per salotto e camera da letto

Partiamo subito con prodotto, presente tra i saldi estivi di H&M Home, perfetto per arredare la camera da letto o il vostro soggiorno: un poster stampato con figura stilizzata sui toni pastello, tra rosa e marrone. Semplice, ma di grande effetto, questo poster è in sconto al 53% ed ha un prezzo di 6,99 euro (prezzo di partenza 14,99 euro).

saldi hm home poster

Foto H&M Home | Poster toni pastello

Brocca in vetro, per la vostra tavola estiva

Dal poster per salotto e soggiorno passiamo a parlare di un articolo in saldo perfetto per la vostra tavola estiva: la brocca in 100% vetro con motivi floreali sui toni del blu, con beccucci e manico ampio. Questo prodotto ha uno sconto molto elevato, dell’80%, ed è venduto a 2,99 euro (prezzo di partenza 14,99 euro).

saldi hm home brocca

Foto H&M Home | Brocca in vetro

Portavaso in rattan, perfetto sia per gli ambienti indoor che outdoor

Tra gli articoli presenti tra i saldi estivi di H&M Home troviamo anche tantissimi elementi d’arredo pensati per l’esterno, come ad esempio questo grande portavaso realizzato in uno dei materiali di tendenza per l’estate 2021: il rattan. Questo vaso, dotato di struttura con piedini, è scontato del 57% ed è venduto al prezzo di 14,99 euro (prezzo iniziale 34,99 euro).

saldi hm home portavaso

Foto H&M Home | Portavaso in rattan

Tavolino basso, ideale per soggiorno e veranda

Perfetto per ospitare un buon libro e il vostro cocktail preferito in un momento di relax, il tavolino basso disponibile tra i saldi di H&M Home è semplicemente perfetto. Realizzato in un bellissimo verde nebbia, questo tavolino è alto 32 cm ed è realizzato in metallo. Presente tra le offerte di H&M Home, questo prodotto è venduto al prezzo di 21,99 euro, con uno sconto pari al 56% (prezzo iniziale 49,99 euro).

saldi hm home tavolino

Foto H&M Home | Tavolino basso

Sedia da pranzo in metallo verniciato per il vostro tavolo in giardino

La nostra selezione di articoli in saldo da H&M Home si chiude con questa pratica sedia da da pranzo, pensata proprio per l’esterno, in metallo verniciato, facile da smontare e assemblare. Perfetta da abbinare ad un tavolo in metallo nella stessa tonalità, questa sedia è venduta con uno sconto del 38% al prezzo di 49,99 euro (prezzo di partenza 79,99 euro).

saldi hm home sedia

Foto H&M Home | Sedia da pranzo in metallo

Impostazioni privacy