Da 
Grohe arriva la nuova collezione di 
rubinetti per il 
bagno Allure Brilliant, una linea dal design elegante e accattivante al tempo stesso ideale. L’idea da cui nasce la collezione è l’obiettivo della celebre azienda leader nel campo dell’arredobagno di trasformare l’ambiente bagno in una vera e propria 
SPA domestica. Un ambiente funzionale e bello da vedere, capace di regalare veri momenti di relax. Allure Brilliant è tutto questo, una linea completa di rubinetti di altissimo design perfetti per coloro che cercano 
una soluzione speciale per il proprio bagno.
 Si chiama Allure Brilliant ed è la nuova collezione di 
rubinetteria ideata e progettata dalla celebre azienda 
Grohe appositamente per l’ambiente 
bagno. 
  Si tratta di 
una linea di rubinetti caratterizzati da forme pulite e insolite delineate da profili geometrici e irregolari capaci di creare disposizioni spaziai originali e innovative. 
 Oltre che per la sua curiosa superficie sfaccettata e tridimensionale, il 
rubinetto Allure Brilliant di Grohe si contraddistingue per la bocca di erogazione: un’apertura di forma quadrata, collocata sulla sua estremità superiore, permette infatti di vedere chiaramente il getto d’acqua che scorre regalando un effetto che è il connubio perfetto tra estetica e funzionalità.
  Il risultato è sorprendente, l’acqua corrente diventa parte integrante del design del prodotto stesso e rende le sue forme ancor più leggere ed eleganti. 
 Molto interessante è anche il 
miscelatore rettangolare, la cui forma s’intona con il design del rubinetto ed eroga un getto d’acqua ampio e bello da vedere.