Rubinetti dalle superfici sfaccettate e tridimensionali da Grohe

La nuova collezione di rubinetti per il bagno Allure Brilliant da Grohe

rubinetti bagno grohe
 
Da Grohe arriva la nuova collezione di rubinetti per il bagno Allure Brilliant, una linea dal design elegante e accattivante al tempo stesso ideale. L’idea da cui nasce la collezione è l’obiettivo della celebre azienda leader nel campo dell’arredobagno di trasformare l’ambiente bagno in una vera e propria SPA domestica. Un ambiente funzionale e bello da vedere, capace di regalare veri momenti di relax. Allure Brilliant è tutto questo, una linea completa di rubinetti di altissimo design perfetti per coloro che cercano una soluzione speciale per il proprio bagno.
Si chiama Allure Brilliant ed è la nuova collezione di rubinetteria ideata e progettata dalla celebre azienda Grohe appositamente per l’ambiente bagno.
 
Si tratta di una linea di rubinetti caratterizzati da forme pulite e insolite delineate da profili geometrici e irregolari capaci di creare disposizioni spaziai originali e innovative.
 
Oltre che per la sua curiosa superficie sfaccettata e tridimensionale, il rubinetto Allure Brilliant di Grohe si contraddistingue per la bocca di erogazione: un’apertura di forma quadrata, collocata sulla sua estremità superiore, permette infatti di vedere chiaramente il getto d’acqua che scorre regalando un effetto che è il connubio perfetto tra estetica e funzionalità.
 
Il risultato è sorprendente, l’acqua corrente diventa parte integrante del design del prodotto stesso e rende le sue forme ancor più leggere ed eleganti.
 
Molto interessante è anche il miscelatore rettangolare, la cui forma s’intona con il design del rubinetto ed eroga un getto d’acqua ampio e bello da vedere.

Impostazioni privacy