Rosenthal presenta la collezione Merry Christmas per Natale 2016

La collezione Merry Christmas Rosenthal per Natale 2016 si compone di numerose proposte per rendere speciale l'atmosfera natalizia. Scopritele con noi.

Rosenthal presenta la collezione Merry Christmas per Natale 2016

Arriva la collezione Merry Christmas Rosenthal per Natale 2016, una serie di proposte molto affascinanti per rendere elegante la tavola e il resto dell’arredamento. I marchi che fanno capo a Rosenthal, sfoderano servizi di piatti di alta qualità, decorati con elementi dorati e disegni floreali. Alla lista di prodotti specifici per la festa, si aggiungono centrotavola, appendini e alberelli colorati. Scoprite con noi la collezione Rosenthal Natale 2016.

Dopo il grande successo della collezione Rosenthal Merry Christmas Natale 2015, il brand torna a collocarsi fra gli esponenti di spicco del settore design, per gli oggetti di arredo dedicati al periodo festivo. E lo fa con una linea ricca di incantevoli proposte. In primo piano ci sono innanzitutto gli appendini natalizi in porcellana e cristallo. Si tratta di decorazioni a forma di campanelle, pigne e stivali, impreziosite con sfondi innevati, scene con slitte, personaggi e tortorelle. Ad arricchire il catalogo ci sono anche graziosi alberelli decorati con fiocchi di neve e porta candele con base in legno e dettagli a traforo a forma di cuore.

Nella collezione Rosenthal Natale 2016 entrano anche gli esclusivi prodotti della linea Versace Christmas Blooms. Si tratta di piatti, tazze e ciotole illuminate con decori floreali e iconico simbolo Medusa, per l’occasione declinati in rosso e oro. Gli elementi distintivi della maison, si apprestano a rendere incantevole la nostra tavola, con tutti i prodotti di questa linea perfetti anche come idee regalo Natale 2016 per la casa.

Inoltre, il catalogo dedicato alle feste natalizie, accoglie pure set in porcellana dallo stile elegante e delicato. Parliamo della linea Romantico Inverno Decorato, impreziosita con fiocchi di neve in toni pastello. In questo caso, possiamo contare su un servizio completo di piatti fondi e piani, piatti di portata, zuppiera, teiera, zuccheriera e splendide tazzine da caffè.

Preferite oggetti dal carattere più sobrio? La linea Rosenthal annovera centrotavola e secchi per il vino più essenziali, dalle superfici cromate, ideali per una cena più formale.

Vi abbiamo incuriosito con la nostra presentazione? Se volete conoscere tutti i prodotti della collezione Rosenthal per Natale 2016, vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Avete individuato le proposte fatte per voi?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini