Romina Carrisi, la sua dimora è da togliere il fiato: dettagli vintage e stanze grandissime

Romina Carrisi casa foto social

Com'è la casa di Romina Carrisi? - designmag.it

Una casa immensa quella di Romina Carrisi, da lasciare attoniti: spazi ampi e dettagli raffinati, ecco la foto che ha conquistato il web.

La figlia minore di Al Bano e Romina Power si sta godendo le prime settimane da neo-mamma nella sua splendida casa romana. Particolarmente riservata, si rinvengono pochissimi scatti sui suoi profili social inerente l’elegante magione ove risiede, insieme al compagno Stefano Rastelli. Tra questi si rammenti quell’immagine, divenuta virale, ritraente la camera da letto e colpendo dunque piacevolmente i followers per il design esclusivo del letto medesimo, così confortevole, specialmente la testiera.

Ma recentemente l’ex di Oggi è Un Altro Giorno ha voluto concedersi maggiormente ai fan, permettendo loro di entrare in punta di piedi all’interno della propria abitazione. Metrature estese e arredamento di classe, difficile non notare alcuni piccoli dettagli che, secondo l’opinione comune, farebbero la differenza. Uno scatto ormai invaso dai like e commenti – molti ritengono si tratti di una foto meravigliosa – ecco perciò dove vive la bellissima con i suoi due più grandi amori della vita.

Romina Carrisi, la casa è mozzafiato: i fan impazziti per l’incantevole salone

A seguito di una breve pausa dalla televisione correlata alla nascita del piccolo Axel Lupo, Romina Carrisi trascorre diverso tempo nella sua graziosa dimora. Come previamente accennato, l’amatissima vive nel cuore della Capitale, per quanto non sia dato sapere il quartiere di residenza prescelto. Infatti non ama condividere la vita privata, custodendola gelosamente, anche se non sfugge allo sguardo dei più attenti qualche scatto di natura strettamente confidenziale, specialmente gli ultimi post pubblicati, dalla gravidanza al parto.

Romina Carrisi casa foto social

Il living è immenso caratterizzato da dettagli ricercati (Credits: Instagram @romina_carrisi) – designmag.it

Ma ciò che ha colpito di più riguarda una bellissima foto d’amore in cui Romina, intenta a coccolare il suo bambino, è circondata da immenso affetto, profuso da nonna Romina Sr e zia Cristèl, giunte in soccorso per aiutarla. Le tre donne si trovano al centro di un ampio living che non passa inosservato, sia per la vastità che per lo stile di design. Escludendone il carattere moderno, diversi gli elementi che si potrebbero rintracciare nell’immagine, costituendo perciò dei punti di forza di questa bellissima stanza: ad esempio l’abat-jour a forma squadrata sul mobiletto contiguo al divano oppure l’altro in fondo – parrebbe retrò per i motivi intagliati nel legno – impreziosito da uno specchio signorile, d’un tempo.

Un vero e proprio salone in cui poter accogliere gli ospiti e intrattenersi, magari per conversare oppure un tè, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera calorosa e familiare data dagli elementi di illuminazione presenti nonché ubicati nei punti strategici.