Rodnik Band di Made.com: la collezione di pop art design

Made

Rodnik Band di Made

Made.com lancia la colorata e divertente collezione Rodnik Band, una linea di complementi di arredo di design di ispirazione street, che unisce pop art a graffiti e cubismo, per un stile metropolitano e ironico. Le originali creazioni della linea sono state realizzate dall’artista e designer Philip Colbert, il quale ha utilizzato in dosi massicce delle deliziose e irriverenti stampe marine.

La collezione Rodnik di Made.com, brand giovane nato nel 2010 e specializzato nella vendita online di arredi, ha uno stile molto ricercato, giocoso e divertente, pieno di carattere. I prodotti realizzati per questa speciale linea per la casa non hanno paura di osare e sono destinati a tutti coloro che amano sperimentare con l’arte pop e colorata.

Ogni singola e insolita opera d’arte è anche un complemento d’arredo pratico e funzionale, come il divano 3 posti Jonah giallo, dedicato proprio al famoso sottomarino giallo. Questo modello ha uno stile tipicamente retrò ed è dotato di cuscini che riproducono gli iconici oblò delle navi. La seduta è unica, è dotata di un sistema di ammortizzatore integrato, le forme sono morbide, lo schienale è tutt’uno con la struttura, i piedini sono leggermente inclinati ed è realizzato in tessuto misto lino, rigorosamente giallo.

A proposito di sedute, nella collezione Rodnik troviamo anche Fin Shark, una simpatica poltroncina contemporanea, caratterizzata da una vivace stampa marina che riproduce proprio uno squalo. Volete un complemento di arredo che attiri l’attenzione e che non passi inosservato? La poltrona Fin Shark fa proprio al caso vostro; inoltre è anche molto comoda, dotata di robusti ammortizzatori integrati nello schienale, braccioli e sedile con piedi in legno massiccio di faggio.

Per ravvivare lo stile del vostro soggiorno, ma anche della camera da letto, Made.com ha realizzato degli allegri cuscini in morbido tessuto stampato e dotati di una cerniera nascosta. I cuscini Rodnik sono caratterizzati da stampe marine che riproducono pesci, salvagente e àncore con corde. Nella linea sono anche inclusi i tappeti disegnati da Philip Colbert, tra cui un modello in lana grigia, proveniente dalla Nuova Zelanda, che riprende il tipico motivo delle squame di pesce.

Volete ravvivare lo stile del vostro salotto? Scegliete gli iconici complementi di design della speciale e colorata collezione Rodnik Band, la trovate su Made.com. Date carattere alla vostra casa!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy