Rivestimenti: R+Evolution di Karim Rashid

R+Evolution è la nuova collezione di rivestimenti in ceramica di Karim Rashid per DesignTaleStudio

R+Evolution è la nuova collezione di rivestimenti in ceramica ideale per decorare pareti e pavimenti realizzata dal famoso designer Karim Rashid per DesignTaleStudio.
Karim Rashid, nato nel 1960 a Il Cairo, è un designer di fama internazionale e figura di spicco nel campo dell’interior design, della moda, dell’arredamento e dell’illuminazione.
 
Fino ad oggi ha realizzato più di 2000 progetti per importantissimi clienti e molti suoi capolavori fanno parte delle collezioni di musei di tutto il mondo tra cui MoMA di New York.
 
R+Evolution è nuova collezione di Karim Rashid realizzata per DesignTaleStudio. Si tratta di una collezione di rivestimenti in ceramica adatti per le pareti e i pavimenti di ogni ambiente della propria abitazione, dal bagno al salotto.
 
DesignTaleStudio è una ditta italiana che dal 2005 si avvale dei migliori designer e artisti tra cui Elio Fiorucci, Michele De Lucchi, Mario Bellini e Vivienne Westwood per realizzare prodotti in ceramica unici nel loro genere.
 
La ceramica è intesa non solo come materia prima ma soprattutto come fonte di creatività e sperimentazione estetica da cui far nascere vere e proprie opere d’arte in tiratura limitata.
 
R+Evolution di Karim Rashid è una collezione di piastrelle in ceramica coloratissime, dalle diverse forme, decorate con motivi che rimandano all’Optical Art.
 
Il risultato sono superfici caratterizzate dall’originale gioco di colori e da inediti segni grafici che riflettono il tratto inconfondibile di Karim Rashid.
 
Infinite combinazioni di colore, forma e decoro permettono di arredare ogni stanza in modo assolutamente esclusivo e di tendenza.

Parole di Eleonora zegna