Rivestimenti Mezza di Ceramica Bardelli, largo alla creatività!

La nuova collezione di rivestimenti in ceramica Mezza firmata Ceramica Bardelli

ceramica bardelli
 
Si chiama Mezza ed è la nuova collezione di rivestimenti in ceramica ideata e progettata dal designer Marco Ferreri per la celebre azienda Made in Italy Ceramica Bardelli. Sarà presentata in occasione dell’imperdibile appuntamento bolognese Cersaie 2011, dal 20 al 24 settembre, e consiste in un rivestimento composto da quattro diversi soggetti decorativi componibili in totale libertà! Proprio così, con la collezione di rivestimenti in ceramica Mezza si da libero spazio alla propria creatività realizzando originali soluzioni personalizzate per qualsiasi ambiente della propria abitazione.
L’ultima novità entrata a far parte della collezione di rivestimenti in ceramica firmati Ceramica Bardelli si chiama Mezza.
 
Stiamo parlando di una serie di quattro diversi soggetti decorativi componibili in totale libertà su tutti i lati realizzati in serigrafia nero su fondo bianco lucido, ciascuno composto da due piastrelle formato 10×10 cm.
 
Ecco allora quattro simpatici animaletti, galline, papere, maiali e pesci, da comporre e disporre a proprio piacimento sulla parete realizzando divertenti e originali soluzioni!

Impostazioni privacy