Rivestimenti Lea Ceramiche: la nuova collezione Outdoor

La nuova collezione di rivestimenti in ceramica per esterno Outdoor da Lea Ceramiche

lea ceramiche

lea ceramiche
 
Outdoor è il nome della nuova collezione di rivestimenti in ceramica ideata e realizzata dalla prestigiosa azienda italiana Lea Ceramiche. Si tratta di una linea di rivestimenti in ceramica progettata appositamente per arredare con stile e praticità l’ambiente esterno, dal giardino al terrazzo. Outdoor nasce come reinterpretazione della pietra di Barge, famosa per la ricchezza di quarzo in essa contenuto e molto apprezzata fin dal Rinascimento dove veniva impiegata per importanti opere architettoniche.
L’ultima novità entrata a far parte della collezione Lea Ceramiche si chiama Outdoor ed è una linea di rivestimenti in ceramica pensata appositamente per l’ambiente esterno. Dal punto di vista estetico, Lea Ceramiche si è ispirata alla celebre pietra di Barge e ha voluto realizzate un rivestimento in gres porcellanato in grado di restituire lo stesso effetto cromatico e materico della pietra.
 
Questo è stato possibile attraverso la stampa digitale Lea FULL HD, innovativa tecnologia in grado di restituire al prodotto profondità, luminosità e chiarezza della superficie non distinguibile dall’originale.
 
Outdoor è disponibile in 3 formati: 20x20cm; 20×30,2cm; 20×40,4cm e con una palette di 3 colori, dorato, grigio e bruno.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna