Rinnova la tua casa in primavera con le super offerte Ikea: prezzi davvero stracciati

Se è vero che in primavera si ha sete di novità è ora di rinnovare la casa grazie alle offerte Ikea. Sul sito ci sono prezzi stracciati.

Ormai siamo a primavera inoltrata e con l’aria tiepida e le prime gite fuori porta si fa sentire la voglia di mettersi in movimento, di cambiare. Ed è il momento giusto per portare questa energia dentro casa grazie alle offerte Ikea che si trovano sul suo sito. Per rinnovare la camera da letto o il salotto ci sono diverse opzioni a prezzo stracciato e per tutti i gusti.

Le offerte principali riguardano in particolare guardaroba e armadi, con diverse proposte per chi abbia in camera dei mobili ormai vecchi. C’è uno splendido guardaroba a due ante della serie KLEPPSTAD in legno truciolare, adatto per una camera singola e di dimensioni contenute (89×176). Costa appena 85 euro se lo si ritira nel punto vendita di acquisto.

Per quanto riguarda le camere matrimoniali che hanno bisogno di un guardaroba più ampio c’è comunque l’imbarazzo della scelta. Per esempio il modello PLATSA a sei ante con l’interno personalizzabile, che è in offerta a 537 euro. Si monta in pochi minuti e si pulisce facilmente usando un panno imbevuto con del detersivo diluito.

Approfitta delle super offerte Ikea per la primavera

Oltre alle camere da letto potrebbe essere ora di dare un nuovo aspetto al cuore della casa, ovvero il soggiorno. Qui per sistemare libri e soprammobili fa sempre la sua figura un bell’armadio a giorno per dare un aspetto più spazioso alla stanza. Ikea propone diverse combinazioni a giorno, tra cui una piccola a due ripiani e due ante in acciaio blu e legno chiaro a soli 272 euro.

Rinnova il salotto con le offerte Ikea
In salotto i mobili a giorno delle offerte Ikea faranno un figurone. – (designmag.it)

Volendo c’è anche la combinazione a tre ante, più alta e con il doppio degli scaffali aperti, che sul sito di Ikea è disponibile a 264 euro. Altrimenti c’è la combinazione di mobili della linea VIHALS, adatta sia al soggiorno che alla cucina e ottima per sfruttare gli spazi contenuti, in offerta a soli 298 euro. Il modello è disponibile in due sfumature, ovvero bianco o nero.

Visto che si parla del soggiorno però non si può non richiamare un’offerta molto interessante per chi volesse un divano nuovo. Il modello a tre posti della EKTORP è ora disponibile a soli 349 euro e in vari colori, tra cui grigio-verde e beige. Il rivestimento si lava facilmente in lavatrice e si accompagna a una garanzia di 10 anni.

Impostazioni privacy