Rinnova il look della tua casa: i mobili senza tempo Ikea adatti per ogni design

La proposta imperdibile per rinnovare la casa con i mobili senza tempo di Ikea, adatti a ogni design. Tutti i suggerimenti utili.

Dare un aspetto nuovo alla propria casa, rinnovarne l’immagine non è sempre facile, soprattutto quando si hanno poche risorse a disposizione. Trovare i mobili e i complementi d’arredo più adatti, e che meglio corrispondano alla nostra personalità e al nostro stile, e che allo stesso tempo siano anche funzionali e pratici è una vera e propria sfida, che si fa ancora più difficile quando il budget è limitato. Non è tuttavia una sfida impossibile.

Esistono, infatti, tante soluzioni, anche a costi contenuti, per rinnovare l’arredamento di casa, senza bisogno di stravolgerlo, aggiornando stile e aspetto nello scegliere quei mobili e complementi di arredo che diano un tocco di personalità e una ventata di freschezza.

Come abbiamo accennato, tutto questo è possibile anche senza spendere una fortuna e cambiando pochi elementi in grado di fare la differenza. Ad esempio scegliendo i pezzi classici Ikea, quei mobili senza tempo che si adattano a ogni ambiente e a ogni tipo di design. Ecco quali sono e perché sceglierli.

Come rinnovare il look della casa con i mobili senza tempo di Ikea

Dal colosso dell’arredamento Ikea trovate tanti mobili, elementi e complementi per arredare la vostra casa, in modo economico ma con stile ed eleganza. Nei negozi Ikea, fisici e online, trovate davvero tante soluzioni che si adattano a tutte le esigenze e soddisfano tutti i gusti in fatto di arredamento. Dovete soltanto trovare le proposte che più fanno al caso vostro e sono migliori per la vostra casa ma la varietà è tanta e tale che avrete solo l’imbarazzo della scelta.

casa mobili ikea
Le proposte di Ikea sono adatte a ogni ambiente – DesignMag.it

Come abbiamo accennato sopra, qui vi segnaliamo alcuni “mobili senza tempo” di Ikea che potete acquistare per la vostra casa e che si adattano alla perfezione a ogni ambiente e ogni tipo di stile e design. Si tratta di pezzi classici, e molto richiesti, che come certi abiti stanno bene su tutto.

Tra i classici imperdibili di Ikea c’è la cassettiera Malm, in diverse forme e dimensioni che, a seconda del modello, può essere utilizzata in camera da letto ma anche in salotto, specialmente quella nella versione bassa. I moduli Besta, poi, sono un’altra soluzione elegante, pratica e versatile che si adattano a ogni ambiente e possono essere integrati con altri mobili Ikea, come cassettiere o librerie. Una proposta in questa direzione è la combinazione originale di un modulo Besta con la libreria Gersby, che vi abbiamo già proposto.

Impostazioni privacy