Ring, un anello per rubinetto da Simone Micheli

Ring, la nuova collezione di rubinetti a forma di anello disegnati da Simone Micheli per St Rubinetterie a Cersaie 2011

[galleria id=”4463″]Se siete alla ricerca di un rubinetto davvero curioso e originale per il vostro bagno, la soluzione che fa al caso vostro si chiama Ring ed è il nuovo prodotto di design nato dalla creatività del designer di fama internazionale Simone Micheli per la rinomata azienda ST Rubinetterie. presentato la scorsa settimana in occasione del Salone bolognese Cersaie 2011, Ring è un rubinetto davvero particolare perché a forma di anello! Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!
Si chiama Ring ed è la nuovissima collezione di rubinetti disegnata e pensata dal designer di fama internazionale Simone Micheli per l’azienda Made in Italy ST Rubinetterie.
 
Il vero punto di forza di questa collezione di rubinetti sta nella sua forma dal significato decisamente evocativo: un anello per la vita!
 
L’idea a cui il designer si ispira è quella di realizzare un rubinetto capace di far sentire la sua presenza in bagno senza alzare la voce, attraverso linee semplici e geometriche in grado di regalare un design pulito e contemporaneo.
 
Il risultato è un prodotto capace di coniugare forma e tecnologia, semplicità e ricerca del dettaglio come la canna piatta stondata del miscelatore con aeratore incassato e leva ergonomica equipaggiata con cartuccia joystick.
 
la collezione di rubinetti Ring firmati Simone Micheli per St Rubinetterie comprende: miscelatore lavabo, miscelatore lavabo alto, miscelatore lavabo da muro, miscelatore bidet miscelatore doccia incasso con e senza deviatore, miscelatore doccia esterno e miscelatore vasca esterno con deviatore.
 
Pr quanto riguarda finiture e colori, il corpo è disponibile in cromo, nero o bianco mentre le leve in cromo, bianco, nero o arancio.

Impostazioni privacy