Rimadesio prezzi e modelli del catalogo arredamento 2014

Vi spieghiamo i prezzi Rimadesio dei modelli del catalogo arredamento 2014

[galleria id=”7935″]

Vi presentiamo i modelli del catalogo arredamento Rimadesio 2014 e i prezzi proposti dall’azienda. Il marchio è noto per la produzione di soluzioni di qualità, caratterizzate da un design essenziale e rigoroso che si associa a prestazioni di livello superiore. Nel nuovo catalogo del brand, troviamo tantissimi oggetti per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni, dalle celebri porte scorrevoli Rimadesio alle librerie, dalle madie a tavoli e tavolini, fino alle cabine armadio. Tutti i sistemi esprimono un concetto di abitare contemporaneo che offre soluzioni pratiche e di grande stile per l’arredamento della casa.

I materiali privilegiati per la progettazione e la produzione degli arredamenti Rimadesio sono il vetro e l’alluminio, scelti per il loro carattere di ecosostenibilità e resistenza. Nella realizzazione delle porte, uno dei maggiori punti di forza dell’azienda, vengono accostati per dare forma a creazioni dall’estetica esclusiva, in grado di separare gli ambienti e allo stesso tempo arredarli con stile, con la garanzia della massima affidabilità nel tempo. Tra i modelli 2014, vi segnaliamo Stripe, il sistema di porte scorrevoli con disegno di traversi in alluminio, presenti su entrambe le facciate, e Velaria, la soluzione con struttura in piombo spazzolato e vetro con motivo a rete bronzata. Graphis light, invece, è la tipologia scorrevole pensata appositamente per le cabine armadio. Il pregio delle porte Rimadesio consiste nella possibilità di realizzarle perfettamente su misura, inserendo nella propria casa un pezzo di alto design che può adattarsi ad ogni tipologia di ambiente come per le soluzioni proposte da Garofoli per il 2014.

Nell’ambito dei mobili Rimadesio, i tavoli sono progettati sia per la zona living che per i workspace. Manta è il modello disponibile in differenti versioni, tonda, ovale e boat-shaped, con struttura di sostegno in alluminio. I piani, invece, sono selezionabili in vetro laccato o trasparente, rovere termotrattato oppure acrilico. Chi desidera soluzioni caratterizzate da una lunghezza maggiore, può contare sul tavolo Rimadesio Flat , anche questo con struttura in alluminio.

Nelle librerie del marchio, modelli di design per arredare con stile, prevale l’utilizzo del vetro che regala grande leggerezza alle composizioni. Nella tipologia Wind, in particolare, questo materiale è adoperato per gli schienali, insieme all’alluminio, scelto per i ripiani. Ritroviamo l’estetica raffinata del vetro anche nelle madie Rimadesio, disponibili con due, tre o quattro ante, con ripiani illuminati a LED e struttura sospesa oppure con piedini. La zona giorno, così, appare valorizzata attraverso contenitori dal design essenziale e geometrico. Per quanto attiene ai prezzi Rimadesio, le porte scorrevoli si aggirano attorno ai 3.000-4.000 euro come le cabine armadio; quelle battenti sui 500 euro mentre i tavoli sui 2.000 euro.

Impostazioni privacy