Rendi Pasqua ancora più magica: i tuoi bimbi ameranno le decorazioni fai da te

Contiene link di affiliazione.

Più si cresce e più perde la capacità di stupirsi di fronte alle cose. Sarà perché la vita poi non è mai come la si aspetta davvero o forse perché crescere è un processo per certi versi doloroso, fatto sta che l’incanto svanisce anno dopo anno e il fanciullino che è in noi rimane congelato nell’attesa un giorno di essere riscoperto. Menomale però che al mondo esistono i bambini a ricordarci la meraviglia del mondo, specialmente in occasioni così importanti come la Pasqua. Perché allora non imparare da loro e con loro realizzando delle simpaticissime decorazioni pasquali fai da te?

Sì, potresti pensare che non c’entri nulla il fai da te con la riscoperta del bello e invece siamo pronti a smentirti oggi. Dedicare del tempo a un hobby così creativo ci impone di entrare in contatto con la nostra natura più “infantile”. E in tal ottica, anche delle “semplici” decorazioni possono fare la differenza. Non solo, infatti, sono perfette per abbellire casa, ma rappresentano anche l’occasione giusta per spendere del tempo di qualità con i propri figli in queste giornate di vacanza e di festa riscoprendo la bellezza del mondo attraverso i loro occhi.

Divertenti, colorate e creative: a Pasqua le decorazioni fai da te non devono mancare mai

Bellezza a parte però, è anche vero che quando non c’è scuola la maggior del tempo i bambini stanno davanti a pc, tablet e televisori. Non per demonizzarli in toto (nel 2024 una simile considerazione è davvero anacronistica), tuttavia fornire quella che può essere a tutti gli effetti un’alternativa più creativa e che metta in moto altri aspetti caratteriali dei vostri piccoli non è del tutto sbagliato.

Set decorazioni Hausprofi

E se non sai da dove cominciare, queste pratiche e facili decorazioni fai da te possono essere un ottimo regalo per tutta la famiglia. Fidati, ci sono decorazioni per tutti e per tutti i gusti. Riceverai, infatti, 30 uova di Pasqua bianche perfette da far decorare e colorare ai bambini, 20 uova di Pasqua colorate, 50 nastri e 50 ganci per appendere le uova dove preferisci. Inoltre anche 2 set di pittura con 12 colori brillanti, impermeabili e ad asciugatura rapida, 4 pennelli, 50 bastoncini di bambù, 50 adesivi EVA a forma di pulcini, coniglietti, uova e stelline, 100 occhi per “animare” le tue uova, 30 ml di colla e 100 Bastoncini Decorativi. In pratica in un solo set tutto quello che serve per arredare casa (mai sentito parlare dell’albero di Pasqua?) e divertirti con tutta la famiglia!

Realizzate in plastica di alta qualità, atossica ed ecologica, le uova sono al 100% sicure per i tuoi bambini perché non contengono sostanze chimiche che possono causare spiacevoli irritazioni o reazioni allergiche. E una volta pronte, non ti resta che appenderle all’esterno per dare un tocco in più al giardino o al salotto (qui trovi le idee migliori per abbellire casa) o ancora puoi anche nasconderle dentro casa per dare il via a un’emozionante caccia al tesoro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Impostazioni privacy