Reflex, le forme e la bellezza del cristallo e del vetro di Murano per la casa più chic

Le nuove collezioni di lampade e lampadari Reflex proposte al Salone del Mobile di Milano: vetro di Murano e cristalli per luci di grande impatto scenografico e un tocco glamour agli ambienti di casa

[galleria id=”6237″]

La magia del cristallo e del vetro di Murano per arredi brillanti in ogni ambiente della casa: Reflex mostra al Salone del Mobile di Milano alcuni pezzi delle sue ultime collezioni. Tavoli, sedie, mobili per la zona living, letti, ma soprattutto lampade e lampadari che dispiegano la bellezza del cristallo e del vetro di Murano in forme articolate e di grande impatto. Il brand ha presentato le novità delle sue linee in un’atmosfera molto glamour dove la lucentezza del cristallo risalta tra gli arredi: cura dei dettagli e oggetti in grado di arredare con stile ed eleganza ogni arredo di casa.

Reflez è una delle voci dell’artigianato italiano che è stato in grado di ampliare i suoi orizzonti, attingendo a piene mani dalla tradizione ma puntando a innovazioni e tecnologia. Materiali come il cristallo e il vetro di Murano sono i grandi protagonisti delle lampade e lampadari della nuova linea del brand.

Sfogliando le novità troviamo il lampadario Bulles: telaio in vetro verniciato bianco o nero da cui pendono delicate sfere in vetro soffiato che possono essere trasparenti o colorate e con combinazioni da personalizzare da 5 fino a 15 sfere. Il lampadario Diamante ha invece una struttura in metallo in finitura lucida su cui sono applicati prismi in metallo extrachiaro per un effetto scintillante.

Dalle suggestioni di Venezia la piantana, l’applique e la lampada Gran Canal: struttura d’appoggio in vetro di Murano, anche in questo caso da personalizzare con colori diversi e con base in cristallo, il paralume è in tessuto pongè nero, bianco o avorio. Un lampadario da sogno, scenografico è Ice dove gli elementi pendenti in vetro di Murano creano una cascata di luce, anche in questo caso da personalizzare per forme e dimensioni.

Per un soffitto quasi a cielo aperto il lampadario Sirius conta 150 pendenti in vetro soffiato trasparente che danno l’idea di un cielo stellato, mentre il modello Stella replica le forme degli astri celesti con stelle in vetro soffiato e combinazioni diverse, da 5 fino a 150 stelle, sia bianche che colorate. Il lampadario è disponibile anche con una versione Special con un supporto rettangolare in vetro verniciato e un totale di 200 stelle trasparenti e 32 colorate. In tema anche il modello Saturno che replica le forme del pianeta e dei suoi anelli. Infine un tocco di lusso con l’applique e la piantana Terra, in vetro extrachiaro curvato con lavorazione a foglia oro. Lampade e lampadari davvero da sogno.

Impostazioni privacy