Recupera divano dalla spazzatura e diventa virale su TikTok: “Vale una fortuna!”

Divano dalla spazzatura, non si tratta di uno scherzo… ma di un vero affare dal costo esorbitante! Ecco il colpo di scena inedito.

Quante volte ci si indigna dietro tanta inciviltà? Gettare un divano nel bel mezzo della strada o in una discarica senza farlo smaltire adeguatamente, è un vero guaio per l’ambiente urbano e quello in generale.

A volte però dietro evidenti ammassi di spazzatura, si celano degli oggetti preziosi. Sai che potresti persino trovare un nuovo divano per l’arredamento? Raro, ma non impossibile! È successo di recente, e il video è diventato virale su Tik Tok: costa tantissimo in realtà! Dai social media è possibile smentire qualsiasi fake news, ma anche accertarsi delle notizie più strambe!

Ebbene, è una verità che ha fatto il giro del web. Si tratta di un divano che prelevato dalla spazzatura, ha non solo arredato la casa della protagonista della vicenda rendendola più confortevole, ma ne ha aumentato persino il valore! Com’è possibile? Quello che nessuno sapeva, è che dietro il divano, si è da sempre nascosto un oggetto di grande valore, infatti è assurdo che sia stata gettato via!

Dati gli ultimi tempi anche acquistare un divano di qualità è diventato un lusso, figuriamoci la gioia di trovarlo gratuitamente per strada. Come lo hanno reso nuovo? Ecco i punti salienti della vicenda!

Divano dalla spazzatura, nessuno avrebbe mai potuto immaginarne il costo!

Senza ombra di dubbio le mosse di manutenzione sono essenziali, anche per accertarsi che dentro non ci siano degli “ospiti indesiderati.” Infatti, al di là della certezza che sia di marca o meno, avere un divano in ottime condizioni, che si abbina con il proprio salotto, e che rende comodi i sonnellini pomeridiani e i film davanti alla tv, è un vero sogno: che spreco lasciarlo per strada a marcire o inquinare! La sorpresa sulla reale natura ha però sconvolto tutti, costa molto più del previsto.

Perché è stato buttato via? Molte volte son complici i capricci dei più ricchi, che stancandosi dei propri mobili, decidono di disfarsene per acquistarne degli altri. Questi gesti però non sempre sono fatti in modo civile, come in questo caso che è stato gettato via. Al di là del fatto che fosse di valore o meno, non è un’azione legittima.

Divano di valore recuperato dalla spazzatura
TikTok screen del divano recuperato dalla spazzatura a NY (TikTok) – DesignMag.it

Accade anche che vengano messi da parte per via di difetti di produzione, alcuni dei quali neanche sono evidenti. Tutto è andato virale lo scorso 20 maggio, teatro della vicenda è la città di New York, metropoli di magia, e di stranezze di questa natura.

A condividere il video su Tik Tok è l’account @yafavv.mandaa, la quale si è imbattuta in questo gioiellino Made in France. Prima di portarlo dentro casa lo ha fatto accuratamente lavare ed ispezionare, ed una volta accertatasi delle adeguate condizioni, cioè l’assenza di cimici,  lo ha portato in casa. Il sofà proviene da un noto brand francese commercializzato in tutto il mondo: hai mai sentito parlare di Roche Bobois? È il marchio di design francese più ricercato del momento, e il suo valore è di circa $ 8000!

Impostazioni privacy