Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, avete mai visto la loro casa? Uno stile molto particolare

La casa di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova è curata nei minimi dettagli. Vediamo delle caratteristiche del luogo in cui vive la coppia.

Abbiamo visto Rocìo Munoz Morales ricoprire il ruolo di madrina in occasione della 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Un evento che porta sempre grande eccitazione e fermento proprio perché questo continuo ad essere uno dei momenti più attesi a livello internazionale nel mondo dello spettacolo.

Un’occasione perfetta per la moglie di Raoul Bova di far vedere di che pasta è fatta, mostrando così tutte le sue doti. Ma lontano dai riflettori, dov’è che vive insieme al suo compagno di vita?

La casa di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova

Da circa 9 anni, Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova vivono l’uno al fianco dell’altra, una storia d’amore da cui sono venute al mondo anche due bambine, Luna e Alma. Una coppia molto bella che ha scelto Roma per mettere le sue radici all’interno di un appartamento molto ampio.

La casa di Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova
Quadro in casa Morales Bova fonte instagram @ @rociommorales designmag.it

Una casa in cui sulle pareti i protagonisti sono le numerose foto di famiglia, le carte da parati ricche di fantasia insieme ad arredi decisamente comodi. La loro casa si trova proprio nel cuore di Roma e si sviluppa su una zona molto luminosa e ampia.
Nella casa di Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova non si nasconde nessun dettaglio poiché in ogni stanza è presente un carattere tutto proprio a partire da uno stile romantico fino a quello jungle.

In particolar modo, nel bagno è presente una carta da parati con fenicotteri e foglie molto grandi mentre nella camera delle bambine è stata aggiunta una carta da parati fantasia con unicorni ed alberi mentre nella camera da letto dei due attori troviamo delle pareti a righe.

Numerose sono le foto che Rocio Muñoz Murales insieme a Raoul Bova hanno condiviso della loro abitazione. Attraverso queste immagini si è potuto capire che è proprio il salone il luogo in cui la famiglia si riunisce al punto da diventare una delle stanze più animate dell’intera abitazione. Insomma, da queste foto è facile capire che il living è caratterizzato da un arredamento confortevole e moderno.

Quindi nella nell’appartamento dominano un arredamento minimale e colori tenui, cosa che si rispecchia anche nella cucina, ambiente in cui sono stati ripresi i colori dominanti dell’abitazione e aggiunto un pavimento con un parquet caldo.
Per completare in bellezza, la casa di Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova ha una vista mozzafiato su Roma, una casa da cui si vedono perfettamente gli antichi palazzi del centro insieme alle vecchie città senza dimenticare il cielo azzurro che tutti i giorni si affaccia sulla capitale.

Impostazioni privacy