Radio Briovega Zanuso nuova edizione

La radio grattacielo Brionvega, è un perfetto mix tra vintage e contemporaneo, nato dalla riedizione di un modello storico dalla forma a parallelepipedo, l’originale rr 127, progettata nel 1965 dal designer Zanuso, rivisitata in chiave contemporanea e tecnologica

La radio grattacielo Brionvega, o meglio il modello rr 327, è un elegante e divertente accessorio, arricchito dal punto di vista tecnologico con RDS, display digitale e sveglia, nella tradizionale forma a grattacielo.

La nuova radio Brionvega, è un perfetto mix tra vintage e contemporaneo, e si tratta infatti di un modello storico dalla forma a parallelepipedo, l’originale rr 127, progettata nel 1965 dal designer Zanuso, rivisitata in chiave contemporanea e tecnologica.
 
La nuova versione è dotata di un display digitale delle dimensioni di 61 mm per 15 mm, su cui compaiono l’indicazione della stazione radio selezionata, le informazioni diffuse dal sistema RDS, l’ora e l’orario della sveglia.
 

Inoltre permette di scegliere la propria sveglia tra una stazione radio da impostare, il beeper tradizionale o la nostra canzone preferita, da trasmettere alla radio tramite una fonte di musica esterna, grazie agli ingressi per chiavette USB e schede SD e al pin jack per collegare dispositivi come lettori MP3.

 
La rr 327 è disponibile nei classici colori rosso, nero e bianco in versione opaca, ed è acquistabile presso tutti i punti vendita autorizzati Brionvega al prezzo di 179 euro.
 

Questa radio storica può essere un ottimo regalo per gli amanti del design cult in vista del prossimo Natale.
 
Foto:
www.veraclasse.it