Questo specchio di design renderà il tuo salone meraviglioso: lo trovi da Ikea e costa pochissimo

Avete una parete di una sala o di un salone che pensate sia spoglia? Ecco il complemento di arredo perfetto, questo specchio Ikea.

Arredare con stile spendendo poco è possibile, per completare l’arredo con un pezzo di design senza spendere una fortuna potete sfogliare il catalogo di Ikea e comprare uno specchio che andrà a valorizzare al meglio la vostra casa

Si tratta di un pezzo particolare e dalla forma che ha la capacità di donare carattere e personalità in qualsiasi ambiente. Quindi se amate arredare con gli specchi e state cercando un elemento originale e anche economico, questo è il complemento di arredo che può fare al caso vostro.

Uno specchio di design Ikea per arredare con stile senza spendere troppo

Avete già preso tutte le misure della parete del salone e quello spazio tanto vuoto non vi soddisfa? Volete dare un tocco di luce aggiungendo uno specchio ma state cercando qualcosa di davvero speciale che possa dare un effetto particolare? Allora ecco l’idea che vi cambierà il look della casa.

Specchio Ikea di design
Specchio Ikea Lommaryd, un complemento di design economico ma stiloso – designmag.it

Come si arreda con gusto il salone inserendo un semplice complemento di arredo? Ma è semplice, basta usare uno specchio da parete della giusta dimensione. E soprattutto dal design unico, proprio come questo in vendita da Ikea.

Lo specchio IKEA LOMMARYD è un pezzo dal design particolare, non è molto grande ma nemmeno piccolo, ed è perfetto per creare un certo impatto visivo all’interno della stanza e dello spazio. Da un’idea della designer Jennifer Idrizi, si tratta di un elemento decorativo davvero particolare e scenografico che valorizzerà tutto l’arredamento della sala.

Questo specchio da parete decorativo si può tranquillamente collocare sopra un mobile o un comò anche in camera da letto, grazie alla sua particolare silhouette lo potete considerare senza alcun dubbio come un pezzo di arredo prezioso che andrà a rendere straordinario il look di qualsiasi stanza.

Come potete notare, lo specchio LOMMARYD di Ikea ha una particolare forma a conchiglia che lo rende davvero unico e stiloso, i materiali di cui si compone non contengono metalli tossici, infatti lo specchio è in vetro e lamina in plastica, mentre il pannello posteriore è in fibra di legno colorato con vernice acrilica trasparente e tinta.

Se volete prendere meglio le misure per arredare con gli specchi tenete presente che lo specchio LOMMARYD è disponibile in un unico modello con queste dimensioni: larghezza 66 cm e altezza 80 cm. Il prezzo è sbalorditivo, questo pezzo di design può essere vostro con soli 65 euro. Un vero affare, non trovate?

Impostazioni privacy