Questo mobiletto risolve il problema spazio in bagno, ha un segreto che non si vede

Il problema dello spazio in bagno è un problema molto comune e proprio per questo bisogna avere un mobiletto salva-spazio: è questa la soluzione. Ecco il segreto che contiene.

Solitamente i bagni non sono molto spaziosi e non riescono a contenere molto. Che siano prodotti per la cura del corpo o per la pulizia bisogna trovare una soluzione per risolvere il problema dello spazio in bagno. In commercio ci sono diversi mobiletti da poter comprare ma dipende sempre dal tipo di bagno. Perché a volte se non c’è spazio bisogna sfruttare l’altezza.

Ed infatti in questo caso andremo a vedere proprio un mobiletto che è più alto che largo perché in questo modo può essere incastrato in più bagni possibili. Basterà solamente trovargli la giusta collocazione ed andare subito ad acquistarlo. Ha poi dei segreti che lo rende ancora più funzionale. Se vuoi scoprire come è fatto questo mobiletto e come è strutturato non ti resta che continuare a leggere qui di seguito.

Mobiletto per il bagno: la soluzione per chi ha poco spazio

La soluzione per un bagno piccolo ma che vuole essere ordinato e organizzato è un mobiletto strutturato in altezza. Adatto soprattutto ai piccoli spazi questo mobiletto è vendita da dmail al prezzo di 59,90 euro ed ha uno spessore di solo 15 centimetri. La sua altezza invece raggiunge 1,37 metri. Facilmente adattabile ad ogni tipo di bagno.

Ti forniamo anche la sua lunghezza, 33,5 centimetri, prima di spiegarti come è strutturato. Essendo sviluppato in altezza troverai 3 cassetti in bassi e degli scaffali multipli nella parte superiore. Nel dettaglio ci saranno due ripieni dove poggiare tutte le cose da avere a portata di mano. A questi si aggiunge anche la parte finale del mobiletto che potrebbe contenere una piantina decorativa o essere sfruttata ancora come mensola.

Mobiletto salva-spazio per il bagno
Mobiletto salva-spazio per il bagno (foto: dmail.it – designmag.it)

Al di sotto delle mensole troviamo 3 cassetti di dimensioni diverse. I primi due sono più piccoli mentre l’ultimo è quello più grande dove riusciranno ad entrarci anche i prodotti più grandi. Si tratta quindi un mobile robusto ma anche moderno grazie alle linee semplici di cui è fatto. È inoltre molto economico visto che il costo è davvero basso.

Al momento lo trovi in vendita solamente negli store aspettando di nuovo la possibilità di ordinare online. Non devi far altro che trovare uno store vicino casa tua e andarci. In alternativa puoi trovare qualcosa di simile sul web, puoi cercare su Amazon o su negozi specifici per l’arredamento come ad esempio Ikea o Leroy Merlin. Non troverai magari lo stesso mobiletto ma qualcosa di simile.

Impostazioni privacy