Quattro nuovi rivestimenti in ceramica da Gardenia Orchidea

Quattro nuovi ivestimenti per pavimento in ceramica firmati Gardenia Orchidea a Cersaie 2011

[galleria id=”4455″]Il celebre Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea hascleto il palcoscenico di Cersaie 2011 per presentar al pubblico la nuova collezione di rivestimenti in ceramica entrati far parte della sua collezione. Si tratta di quattro nuovi prodotti Venere (Versace Home by Gardenia Orchidea), Lirica (Gardenia Orchidea), Infinity Stone (Garfloor) e Wood (Crystal Ker). Curiosiamo più in dettaglio le novità in ceramica firmate dall’azienda Made in Italy Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea.
Si è da poco conclusa l’edizione di Cersaie 2011 e proprio in quest’occasione il Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea ha presentato le ultime novità entrate a far parte della su collezione.
 
Wood è l’ultima novità Crystal Ker ed è una collezione di rivestimenti per pavimento in ceramica caratterizzati da uno stile unico che si ispira alla bellezza del legno. Proposto in sei diverse essenze, puro gesso, naturale sabbia, chiaro corda, antico avana, medio tabacco e foresta moka, Wood presenta uno straordinario effetto realistico regalando una calda atmosfera domestica.
 
Infinity Stone è invece il nome dell’ultima novità di Garfloor, il marchio del Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea dedicato allo sviluppo del gres porcellanato ad alto contenuto tecnologico. il risultato è un rivestimento realizzato attraverso lastre da 120×120 cm con 8 formati modulari.
 
Gioco di chiaroscuri e morbide sfumature sono gli elementi che contraddistinguono la serie di rivestimenti Lirica impreziositi dall’alternarsi di intarsi damascati, metalli preziosi e ricchi pezzi speciali.
 
Infine c’è Venere di Versace Home,una collezione ideale per tutta la casa ottenuta grazie alla stampa digitale ad alta definizione che regala un effetto tridimensionali che tanto ricorda un tessuto damascato!

Impostazioni privacy