Quali sono le migliori coppie tra segni zodiacali? Tra chi c'è più affinità

coppie segni zodiacali

Sono queste le coppie dei segni zodiacali più affini Designmag.it

Le coppie di segni zodiacali che hanno più feeling ed affinità: fra loro scoppia la scintilla al primo sguardo!

Quanto può avere un peso l’astrologia nel mondo dei sentimenti? Ebbene, per quanto a molti non piaccia c’è davvero quella che si chiama ‘alchimia’ fra alcuni segni dello zodiaco e pertanto è possibile parlare di ‘affinità‘ fra alcuni segni piuttosto che altri. Trovare l’anima gemella passa anche attraverso questo.

I segni zodiacali possono raccontare molto di noi e descrivere tratti della nostra personalità che possono essere comuni ad altri o che possono porci invece su due piani completamente distinti. In questo caso parleremo di tutte quelle caratteristiche che fanno sì che le coppie segni zodiacali risultino affini e compatibili in amore. Scopriamole insieme.

Le coppie di segni zodiacali con più affinità: alla ricerca del partner perfetto!

Quello dei segni zodiacali è un mondo vario e complesso che sta bene a descrivere le caratteristiche di ognuno. I segni zodiacali si distinguono in base all’elemento: acqua, aria, terra, fuoco. A seconda dell’elemento verranno pertanto fuori alcune caratteristiche in grado di determinare il proprio carattere ed il proprio modo d’essere. Vediamo pertanto, a seconda delle caratteristiche del proprio elemento, quali sono le coppie di segni zodiacali compatibili in amore!

affinità coppie segni zodiacali

Fra quali coppie di segni zodiacali c’è più affinità: quelli compatibili in amore (Designmag.it)

  • Aria ed Acqua: le coppie di segni zodiacali appartenenti a questi due elementi sembrerebbero essere completamente opposti fra loro, eppure alcune caratteristiche fanno sì che si migliorino l’un l’altro tirando fuori il meglio da ognuno di loro. Vediamo la combinazione Cancro-Gemelli ad esempio. Si tratta di un’unione che vede molto impegno da parte dei due partner coinvolti. Quello dei Gemelli è un segno d’aria che pertanto si caratterizza per essere volubile. Spesso questo segno può cambiare idea ed ha pertanto bisogno di qualcuno al suo fianco che gli faccia capire qual è il posto in cui stare. Trovare l’amore per un Gemelli non è semplice, ma incrociare la strada di un Cancro può cambiare di molto le cose. I nati sotto questo segno sono estremamente sensibili e con la loro empatia riescono ad entrare in sintonia con l’altro. Questi due segni riescono a tirare fuori il meglio l’uno dall’altro.
  • Terra e Aria: è una combinazione che può creare davvero la sintonia giusta fra questi segni zodiacali. Toro, Vergine, Capricorno, sono segni di Terra che ben si sposano con i segni d’Aria come Gemelli, Acquario, Bilancia dando vita ad una relazione sentimentale in cui uno completa l’altro. Il binomio Ariete-Bilancia ad esempio è fatto di passionalità ed anche un pizzico di impulsività dati dall’Ariete ed equilibrio e diplomazia dati dalla Bilancia. Entrambi intendono impegnarsi a fondo all’interno della relazione
  • Acqua e Terra: il mondo dei sentimenti contro quello della razionalità e del mistero. I segni d’acqua sono d’altronde noti per essere sensibili, attenti alle emozioni altrui ed estremamente empatici. I nati sotto un segno di terra invece tendono ad essere più pragmatici e meno attenti alle loro emozioni e quelle di chi gli sta intorno. Eppure, quando un nato sotto il segno dei Pesci incrocia lo sguardo di un Capricorno, qualcosa di magico accade. Ed è proprio il lato sensibile dei Pesci a saper tirar fuori quel lato sentimentale e generoso del Capricorno che nel momento in cui è consapevole di provare un sentimento da il meglio di sé nella relazione
avatar autore

Parole di R.C