Punti luce sparsi per la stanza senza bisogno di fili: la novità tecnologica arriva da Leroy Merlin

Con questi punti luce senza fili di Leroy Merlin potrai illuminare come, dove e quando vuoi: ad un prezzo piccolissimo sono una vera chicca.

Pur non avendo sempre la giusta importanza, l’illuminazione in casa sta diventando un elemento sempre più fondamentale. Non si tratta solo di scegliere una lampada o un lampadario di design, ma sarà necessario riuscire a trovare il giusto compromesso tra estetica e funzionalità. Un accessorio giusto, infatti, sarà in grado di donare ampiezza agli spazi e di valorizzare ogni singolo elemento.

In questi ultimi anni poi, c’è anche un altro aspetto fondamentale, ossia che anche per quanto riguarda l’illuminazione si è alla ricerca di soluzione pratiche e che permettano soprattutto di ridurre tempi d’installazione e costi. In passato, infatti, aggiungere dei punti luce voleva dire creare tracce nei muri, canaline antiestetiche o l’eterno disordine dei cavi elettrici a vista.

Oggi fortunatamente, tutto questo sta cambiando e grazie a nuove tecnologie è possibile optare su punti luce senza fili che permettono un’installazione veloce e soprattutto poco dispendiosa. Nello specifico da Leroy Merlin è possibile trovare una soluzione del genere, capace di unire praticità, funzionalità ed estetica.

Sono in vendita da Leroy Merlin i punti luce senza fili che possono essere messi ovunque: sono comodissimi

Avere la possibilità d’installare in casa dei punti luci senza fili, esattamente dove servono e senza creare fori, sporco e polvere, permette non solo di ottimizzare i tempi, ma anche di poter illuminare dove si vuole e quando si vuole in un solo istante. Ed è proprio da Leroy Merlin che esiste la soluzione perfetta ad un prezzo incredibilmente vantaggioso.

punti luce senza fili di leroy merlin
Sono in vendita da Leroy Merlin i punti luce senza fili che possono essere messi ovunque: sono comodissimi (Leroymerlin.es) Designmag.it

Questi tipi di lampade sono alimentate a batteria e si fissano facilmente all’interno della lampada , subito dietro il paralume, eliminando completamente la necessità di spine visibili. Il risultato è uno spazio molto più pulito, luminoso e visivamente più organizzato.

Un altro aspetto molto importante d questi punti luce senza fili, è che possono essere facilmente azionabili tramite telecomando, il che li rende perfetti per un controllo anche se si è a letto. Attualmente si trovano in vendita da Leroy Merlin in confezione da tre pezzi e costano appena 24,99 euro.

Infine, è bene sapere che queste lampade hanno una potenza di 3W ed emettono una luce bianca calda 3000K e 350 lumen, con telecomando incluso. Insomma, si tratta di un’occasione da non perdere e che permetterà di avere la giusta illuminazione in casa, senza l’impiccio di fori, canaline e fili sparsi.

Gestione cookie