Prolunghe di design di cui ti puoi innamorare ora

Le prolunghe e le multiprese elettriche sono spesso tra gli accessori meno gradevoli da vedere, ma ci sono anche dei modelli di design assolutamente adatti ad armonizzarsi con l'arredamento, eccone alcune!

A volte le prese elettriche presenti in una camera non sono in numero sufficiente per le proprie necessità. Per rendere lo spazio in casa più funzionale si ricorre alle prolunghe e alle prese multiple, che diventano una risorsa vitale! Spesso questi accessori sono esteticamente poco gradevoli e infatti si fa di tutto per nasconderli alla vista. Ma noi abbiamo trovato per voi delle prolunghe e prese multiple di design perfette per essere poste in bella vista come qualsiasi altro complemento di arredamento. Eccole!

Le prese multiple decorative sono belle da vedere oltre che utili per attaccare lampade con cui illuminare casa> meglio. E quelle create dal designer olandese Gert Wessels sono realizzate in materiale acrilico colorato, in particolare questo modello si chiama Rosa Saker, ma è disponibile in tantissimi colori diversi.

Con 2 porte USB questo prodotto non è semplicemente una prolunga, bensì anche una pratica presa multipla. Il suo design minimal e tipicamente scandinavo lo rende un elegante accessorio per la casa. Square 1, tra l’altro, è dotato di un magnete integrato, quindi può essere fissato rapidamente e facilmente alla parete o al tavolo.

Come resistere alla prolunga multipresa a forma di maialino rosa? Svintus è realizzata dall’azienda Art Lebedev ed è certamente un accessorio divertente che è perfetto per arredare la cameretta dei bambini e dei ragazzi.

E se invece avete cavi elettrici che corrono in mezzo alla stanza e non possono essere nascosti dietro ai mobili potete sempre coprirli con il copricavo Iko Iko, realizzato dalla designer di Los Angeles Kristin Dickson-Okuda.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy