Profumi Bond No. 9 di Andy Warhol da collezione

I profumi Bond No

I profumi Bond No. 9 da collezione riprendono i motivi iconici dell’arte di Andy Warhol e si presentano nelle speciali edizioni natalizie, perfetti per chi adora le boccette di profumo ed ama collezionarle.

Regalare i profumi Bond No. 9 di Andy Warhol, in occasione delle festività natalizie, può essere davvero un’idea perfetta per chi ama i profumi dal carattere indiscusso, accompagnati, come in questo caso, da una confezione che si commenta da sola.
 
Su entrambi i lati della boccetta, infatti, appare l’immagine di uno dei temi icona di Warhol, come ad esempio il gigantesco simbolo del dollaro creato dall’artista nel 1981, mentre al suo interno è racchiusa una profumazione altrettanto ricca e invitante.
 
Le note di testa sono piccanti e agrumate, mentre il cuore è fatto di gelsomino, tuberosa, rosa, prugna e pimento che scivola infine in un fondo di vaniglia, patchouli e ambra.
 

Ma se state pensando a qualcosa di davvero esclusivo, allora puntate al flacone spray tascabile, placcato oro, ricaricabile, da portare sempre con sé e decorato con molteplici logo Bond No. 9.
 
Il flacone viene proposto insieme alla relativa borsetta in similpelle bianca ed è disponibile nelle seguenti profumazioni: Chinatown, the Scent of Peace, e West Side.
 
In alternativa, sempre in occasione delle feste, arriva una nuova edizione limitata, Bond No. 9 ha infatti reinventato per l’occasione il suo flacone superstar, che diviene in vernice rossa con la sinuosa chiave di violino sottolineata da 300 pietre rosse presenti sulla parte anteriore e centrale del flacone.
 
Foto:
www.veraclasse.it