Primavera in camera da letto, con IKEA fai il pieno di colore: tessuti e nuances della collezione

Sono arrivate tante novità con i colori del sole e della primavera per la biancheria di casa da Ikea: è il momento di rinnovare.

Con l’arrivo della Primavera è giunto il momento del cambio di stagione, finalmente possiamo concederci di passare giornate all’aperto godendoci il calore del sole e riporre i maglioni e i cappotti nell’armadio. Anche la biancheria della casa segue questo mood, via i piumoni pesanti, arrivano trapuntine leggere e colorate.

Se volete sostituire e rinnovare la biancheria di casa, Ikea ci propone in questo periodo tante novità in linea con la stagione e i colori vivaci della Primavera, con tante super offerte imbattibili.

IKEA, le trapunte imperdibili della collezione primavera

Svegliarsi al mattino, col sole fuori dalla finestra e immersi nel fresco cotone del copri piumino dai teneri fiorellini in varie nuances di giallo JUVELBLOMMA, aiuta ad alzarsi con la giusta energia per affrontare la giornata. Il cotone col quale è realizzato, inoltre, è proveniente da fonti sostenibili, un materiale naturale e resistente che diventa più morbido a ogni lavaggio.

IKEA collezione primavera 2024
IKEA, trapunte primaverili per ogni esigenza (desingmag.it) Foto Canva

Se amate i colori più caldi e avvolgenti, Ikea propone il blu di STJÄRNFLOCKA, la texture è realizzata ispirandosi alla tecnica di tintura giapponese shibori, in cui ogni filo viene ritorto e piegato insieme ad altri e poi tinto, realizzando questa particolare colorazione. Il blu è una tinta rilassante che garantirà sonni tranquilli e ristoratori.

Se è arrivata l’ora di sostituire il lettino dei bambini, tra le molteplici soluzioni che offre la casa svedese, troviamo la struttura letto allungabile MINNEN, che segue la crescita dei ragazzi.

Disponibile ora anche nel vivace giallo sole, viene proposto in abbinamento con una vasta gamma di biancheria da letto SÅNGLÄRKA  dai colori e texture vivaci, per organizzare una cameretta in modo che sia funzionale, ma al tempo stesso vivace e divertente. La biancheria, come sempre realizzata con cotone 100% da fonti rinnovabili, per garantire ai vostri bambini un riposo tranquillo.

Grazie alla ampia scelta di colori e materiali che offre Ikea, con un po’ di fantasia, potrete realizzare nella camera da letto, uno stile in grado di rispecchiare il vostro modo di essere e contemporaneamente di adeguarsi al susseguirsi delle stagioni. Potrete quindi rinnovare continuamente il look della casa, senza spendere cifre eccessive.

Federe e lenzuola sono tra i maggiori veicoli di germi e batteri, è quindi bene cambiarle almeno una volta a settimana, è dunque necessario averne di scorta e i prezzi proposti da IKEA si prestano ad ampliare la nostra collezione senza spendere cifre astronomiche.

Impostazioni privacy