Preparati subito all’estate, Leroy Merlin sconta il climatizzatore Samsung: prezzo ridicolo

L’estate si avvicina ed è bene prepararsi con la fantastica offerta di Leroy Merlin: c’è il climatizzatore Samsung ad un prezzo strepitoso!

L’inverno è ormai quasi del tutto terminato e la primavera è alle porte. Dati i cambiamenti climatici che negli ultimi anni hanno portato ad anomalie sempre più vistose e sempre più tendenti verso rialzi termici anche notevoli e anticipati il climatizzatore è l’elettrodomestico che serve di più. 

Il caldo non attende più l’estate per farsi sentire, ma purtroppo arriva molto presto e già in tarda primavera ci sono le tipiche temperature estive. Climatizzare gli ambienti domestici è diventata una priorità e inevitabilmente installare un impianto di climatizzazione ha dei costi elevati. Ma a volte ci sono anche delle offerte e bisogna coglierle al volo. È il caso di questa, proposta da Leroy Merlin: un climatizzatore Samsung ad un prezzo davvero super interessante. 

Il climatizzatore Samsung scontatissimo da Leory Merlin: offerta da non perdere

Li chiama proprio “Prezzi choc“, lo speciale di offerte firmate Leroy Merlin che riguardano il settore della climatizzazione. È il momento giusto per assicurarsi un prodotto di ottima qualità ad un costo che in altri periodi dell’anno risulta certamente ben più elevato.

offerta leroy merlin climatizzatore samsung
Il climatizzatore Samsung in offerta da Leroy Merlin – Foto@leroymerlin.it – designmag.it

Nello specifico si tratta del climatizzatore fisso monosplit Samsung Malibù 9000 BTU. Le caratteristiche di questo prodotto lo rendono fortemente attraente. La classe energetica è A ++, e quindi consente un costo in bolletta minore nel lungo termine. La sueprficie di climatizzazione è abbastanza estesa. Riesce a coprire in maniera ottimale fino a 35 mq di estensione. 

Questo climatizzatore si caratterizza inoltre per un design minimal e molto elegante, adattabile benissimo a qualsiasi ambiente. Il climatizzatore è sicuramente un investimento importante per la casa e, dati i tempi, si rivela appunto estremamente necessario.

In questo caso si tratta di un condizionatore a muro la cui messa in funzione è regolamentata dalla normativa F-Gas e deve essere effettuata da un professionista certificato che viene fornito da Leroy Merlin al momento dell’installazione dopo l’acquisto. L’efficienza di raffreddamento è pari a 9000 BTU ed è un prodotto che in caso di malfunzionamento o danneggiamento può essere riparato. Leroy Merlin garantisce i pezzi di ricambio disponibili fino a 7 anni a partire dalla data di acquisto.

Consegnato con un imballaggio ottimizzato che contribuisce a diminuire l’impatto sull’ambiente, il climatizzatore di marca Samsung è una sicurezza di efficienza e funzionalità. Il costo è super appetibile: solo 369 euro che possono anche essere pagate in comode rate. La consegna è a domicilio a partire dal primo giorno lavorativo dopo l’acquisto. Si tratta di certo di un’occasione da valutare tempestivamente perché l’offerta scade il 1° aprile. 

Impostazioni privacy