Prepara il tuo giardino alla primavera: il soffiatore LIDL per le foglie secche sta andando letteralmente a ruba

Vuoi preparare il tuo giardino per la primavera? Fallo con questo esclusivo soffiatore della LIDL: non perdere l’occasione.

Chi ha intenzione di sistemare il proprio giardino dovrebbe acquistare un buon soffione. Così facendo diventa facile organizzarlo in occasione della primavera. Ce ne sono diversi sul mercato e possono esserci di aiuto in maniere differenti. Uno di questi è stato proposto direttamente dalla LIDL, ed è un prodotto di tutto rispetto. Ma di quale stiamo parlando nello specifico? Vediamo insieme di che soffione si tratta.

Stiamo parlando del soffione per giardino a marchio Florabest. Nonostante sia simile a molti altri prodotti della sua categoria, ha una struttura comoda e funzionale per tutti. Inoltre mette a disposizione un tubo progettato esattamente per aspirare le foglie. Lavora ad una potenza di 3.000 watt ed offre una tracolla per portare lo strumento ovunque. A conti fatti sembra che sia l’ideale per coloro che vogliono tenere pulito il giardino.

Soffione per il giardino, compra questo per la pulizia: non te ne pentirai

Però c’è dell’altro da tenere a mente. A parte offrire una velocità di 320 km orari, l’attrezzo può aspirare velocemente. Raccoglie e trattiene 14 metri cubi di foglie. Ciò lo rende molto spazioso e facile da usare. E quando le foglie vengono inserite nel sacco di raccolta, le lame in dotazione al dispositivo le triturano facilmente. In questo modo le dimensioni vengono ridotte e si guadagna altro spazio. Una efficacia del genere non si vede in tutti i soffioni.

Dettagli e costi del soffiatore della LIDL
Tutti i dettagli da conoscere sul soffiatore della Florabest – Designmag.it

Grazie a queste caratteristiche il soffiatore Florabest diventa uno strumento indispensabile per il giardino. E anche se non deve essere usato con foglie umide, bagnate o marce, rimane uno strumento molto interessante. La camera di triturazione potrebbe otturarsi in alcune circostanze, ma è parecchio difficile che succeda. Infine è semplice da usare e può essere attivato in pochi secondi. Ovviamente è richiesta una piccola parte di manutenzione, ma nulla che non possa essere gestito.

Il costo di questo soffiatore varia a seconda del sito in cui viene acquistato. In genere può essere comprato dai 35 ai 50 euro. Si tratta di un costo accessibile da tutti e che potrebbe migliorare la qualità del nostro giardino. Parliamo di una opportunità unica in generale: non dovrete perdervela assolutamente. Avevate mai pensato di acquistare un prodotto come questo? Di certo non è un prodotto di cui rimanere deluso.

Impostazioni privacy