Pouff-contenitore All The Things I Keep Inside

All The Things I Keep Inside è il contenitore-pouff del giovane designer olandese Nynke Boelens

All The Things I Keep Inside è la nuova creazione del giovane designer olandese Nynke Boelens. Si tratta di un oggetto che unisce in un unico elemento una seduta a pouff e un comodo contenitore.
Anche a voi è capitato di ricevere una visita inaspettata di qualcuno e avere la stanza posseduta da un terribile disordine fatto di scarpe sul pavimento e vestiti sparsi un po’ ovunque?
 
Con All The Things I Keep Inside progettato e realizzato da Nynke Boelens il problema è risolto!
 
Nynke Boelens è un giovanissimo designer olandese che ha studiato Industrial Design presso l’Università di Delft e si è poi specializzato in 3D design a Utrecht. La sua attività è incentrata sullo studio di materiali nuovi e sulla loro applicazione per creare prodotti utili e innovativi.
 
All The Things I Keep Inside è un contenitore che grazie alla sua struttura può contenere un’infinità di oggetti.
 
È realizzato assemblando 580 tessere quadrate in materiale plastico PVC e tenute insieme da dei fili di corda elastica che permettono alle pareti del contenitore di espandersi adeguandosi alla forma e alla dimensione degli oggetti che si trovano al suo interno.
 
Più All The Things I Keep Inside è pieno di oggetti migliore sarà l’effetto!
 
Una volta riempito questo contenitore funge anche da comodissima seduta pouff adatta per arredate la propria stanza.
 
Dall’aspetto dinamico e ludico è un utile contenitore per tutte le situazioni in cui è necessario riordinare in breve tempo una stanza.
 
Disponibile nelle varianti bianco e grigio chiaro, l’idea del giovane designer olandese Nynke Boelens è davvero eccezionale!

Parole di Eleonora zegna