I pouf contenitori sono complementi di arredo perfetti per arredare la casa in modo funzionale e arricchire ogni ambiente, sono accessori utili che si rivelano ideali per avere delle sedute aggiuntive in soggiorno o in camera da letto ma anche nella zona ingresso, danno un tocco esteticamente più piacevole agli spazi e sono salvaspazio, noi abbiamo selezionato i migliori prodotti in vendita e non vi resta che scoprirli.
Personalizzare l’arredo con un pouf contenitore vi consente di dare personalità all’ambiente ma anche di sfruttare il vano per tenere in ordine gli oggetti ed evitare che siano sparsi in giro per casa, dentro potete metterci di tutto, dai cuscini alle coperte, dai libri agli accessori più vari.
I modelli proposti dai più famosi brand d’arredamento spaziano dallo stile moderno al classico, le forme possono essere squadrate o tonde e le tinte vivaci o neutre, per adattarsi al meglio al resto dei mobili e alle finiture di ogni stanza. Vediamone alcuni tra quelli di tendenza.
I migliori pouf contenitori da comprare per arredare la casa
I pouf salvaspazio sono semplicemente perfetti per andare a dare quel tocco in più al vostro soggiorno o alla camera da letto. Li potete usare come seduta anche davanti alla consolle per il trucco o come poggiapiedi da collocare di fronte alla poltrona nell’angolo relax.
Inoltre, grazie al pratico vano interno, vi permetteranno di riporre e nascondere tutti quegli oggetti che di solito non sapete proprio dove mettere e che finiscono per affollare mensole e tavolini.
Pouf contenitore Ikea
Tra le tendenze del momento c’è arredare con il rattan e allora la soluzione per aggiungere in casa un complemento di arredo in questo materiale è TOLKNING, un pouf con contenitore fatto a mano in fibre naturali, quindi ogni pezzo è unico, dotato di minuscoli piedini che lo rialzano da terra.

Tra tutti i pouf contenitori Ikea questo prodotto è tra i migliori poiché lo potete usare anche come tavolino.
Il rattan porta il fascino della natura in casa e rende più caldo e accogliente lo spazio. Disegnato da Nike Karlsson, ha un diametro di 50 cm ed è alto 41 cm, la portata massima è di 100 kg e il prezzo è 99 euro.
Pouf contenitore Kasanova
Ecco un complemento di arredo pratico ed economico ideale anche per gli spazi ridotti viste le sue dimensioni di 39 cm di diametro x 39 cm di altezza. Il pouf contenitore Kasanova di forma tonda in color taupe ha un rivestimento soffice che lo rende particolarmente comodo.

Il vantaggio di questo prodotto è che si tratta di pouf ripiegabile, si può dunque anche riporre nell’armadio se non serve e prenderlo all’occorrenza. Inoltre è senza piedini e quindi non c’è pericolo di graffiare i pavimenti. La portata massima è di 90 kg e il prezzo è 19,90 euro, decisamente economico.
Pouf contenitore rettangolare
Se vi piace l’idea di portare un complemento elegante nella vostra dimora questo pouf contenitore rettangolare proposto da Maisons du Monde è l’ideale. Si chiama Aristide, ha una imbottitura trapuntata che lo rende chic e quattro rotelle per poterlo spostare con facilità.

Con i suoi piedi lavorati in legno biondo e il raffinato rivestimento in lino écru, questo è uno dei migliori pouf Maisons du Monde che si integrerà a meraviglia in uno spazio dallo stile classico. Profondo e alto 40 cm e lungo 55, costa 119 euro.
Pouf contenitore Mondo Convenienza
Si chiama Milano ed è il pouf contenitore Mondo Convenienza dalla forma quadrata disponibile in tre diversi colori di tendenza che sono neutri e quindi adatti ad arredare ogni ambiente.

La struttura è in legno di pioppo con parti di multistrato libero da formaldeide, il rivestimento disponibile in ecopelle, fibra o velluto di poliestere con imbottitura di schiuma 20 kg/m3. Le dimensioni sono 36 cm x 37 cm x 36 cm e il prezzo è 28 euro ma nel momento in cui scriviamo è scontato a 23 euro.