Porte in vetro moderne e di design per una casa moderna e ricca di fascino

Porte in vetro: soluzioni moderne e innovative che possono arricchire la casa grazie ad un design originale e prezioso

[galleria id=”8317″]

Le porte in vetro sono un’ottima variante alle classiche porte interne in legno, soprattutto quando si è alla ricerca di un design moderno. Oltre a fornire più luce alla casa senza rinunciare alla propria privacy, le aperture a vetro sono soluzioni in grado di arredare sobriamente gli spazi, di separare e unire gli ambienti con leggerezza, di aumentare il comfort abitativo e di innalzare il valore dell’immobile. Inoltre, attraverso l’ampia gamma di finiture disponibili, le porte in vetro sono ben integrabili con qualisasi tipo e stile di arredamento.

Sono molteplici le ragioni che rendono “unica” la produzione di Henry glass, azienda specializzata nella realizzazione di porte con sistema brevettato tuttovetro. Henry glass ha scelto di operare con una metodologia di continua ricerca e sperimentazione, facendo nascere prodotti nei quali antiche ed esclusive lavorazioni artigianali si affiancano e dialogano con tecniche industriali di avanguardia. L’attenzione per le finiture e i dettagli rendono ogni porta in vetro Henry glass, una piccola meraviglia.
Le porte in vetro per interni rappresentano la collezione più ampia anche all’interno della proposta completa Rimadesio. Una tipologia progettuale che per l’azienda è oggetto di una continua ricerca tecnologica e stilistica. Le porte in vetro Rimadesio nascono da uno studio costante, che si pone l’obiettivo di introdurre innovazioni funzionali sempre inedite, sfruttando al massimo le potenzialità dell’estruso d’alluminio per la creazione di strutture e stipiti dalle prestazioni superiori. Una collezione in continuo ampliamento, composta da porte battenti, modelli bifacciali, porte scorrevoli e versioni a scomparsa: soluzioni esteticamente differenti, con modelli specificamente pensati per abbinarsi alle porte scorrevoli nella più totale coerenza stilistica.
Collezioni caratterizzate dalla luce, leggerezza e dalla geometria pura, espressione di eleganza, semplicità e di puro design, Movi propone porte a vetro dove ogni sistema è il risultato di una profonda ricerca progettuale, che diventa a sua volta una soluzione d’arredo. Le porte in vetro firmate Movi riassumono alla perfezione i valori diell’azienda, sottolineando come l’aspetto progettuale sia un elemento fondamentale della qualità.
Il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte, con una proposta anche per gli amanti delle porte in vetro. Per sviluppare maggiormente il concetto di “personalizzazione di prodotto”, il gruppo offre la possibilità alla propria clientela di abbinare alla collezione di porte scelta, il vetro più adatto per ogni esigenza, capace quindi di soddisfare ogni genere di gusto stilistico. Il catalogo di porte per interni Garofoli offre una vastissima gamma di colori, finiture di superficie, lavorazioni tramite incisione, molatura, decorazione con disegni d’autore, applicazioni di inserti particolari e molto altro ancora. Migliaia di declinazioni possibili che puntano a esaudire ogni desiderio nel campo dell’arredamento di interni.

Impostazioni privacy