Portariviste di design 2017: i modelli più belli e funzionali

Ecco i portariviste di design più belli per il 2017. Dai modelli più originali a quelli moderni, scopriamo le nuove proposte dei brand, per organizzare e rendere la nostra casa più confortevole.

[galleria id=”11969″]
Scopri i portariviste di design 2017 più belli, per rendere più funzionale e ordinata la tua dimora. I portariviste sono un prodotto indispensabile per chi ama la lettura e non solo. In cucina o in soggiorno, questi accessori si riveleranno particolarmente utili per inserirvi volumi, riviste o quotidiani, che andrebbero altrimenti sparsi per la casa. I brand propongono tanti modelli dai diversi materiali e stili, per accontentare i gusti e le esigenze di tutti. Scopriamo allora i modelli più belli e funzionali per il 2017.

Il portariviste è l’accessorio indispensabile per chi ama la lettura. Esso si rivelerà particolarmente utile per contenere i volumi preferiti o le riviste, senza lasciarli in giro per la casa.

Le dimensioni varieranno in base all’uso che ne verrà fatto. Inoltre il portariviste può rivelarsi utile anche per intrattenere gli ospiti, magari trascorrendo una piacevole serata di lettura insieme.

Chi ama il design, potrà optare per i portariviste proposti dai brand d’arredamento più importanti, come Cattelan Italia o Calligaris.

In particolare, Cattelan propone il modello Jerry, che in realtà può essere utilizzato sia come portariviste che come portalegna, essendo realizzato con telaio in acciaio cromato rivestito in cuoio.

Dalla duplice funzione, anche i portariviste Manhattan di Roshults, realizzati in ferro e con base in calcestruzzo. Stessa filosofia viene adottata anche da Unopiù, che propone, nel suo catalogo, il modello Mandalay un portariviste/portalegna in tessuto.

Daisy è la proposta del catalogo 2017 Roche Bobois, un portariviste con finitura esterna in agglomerato di pelle nera e parte interna in pelle.

Alessi punta sul design contemporaneo, proponendo nel suo catalogo, il modello Blow Up, un portariviste di design giocato sulla continua alternanza di pieni vuoti generata dai bastoncini di acciaio assemblati quasi casualmente.

Audace e originale Magazine Bag , il portariviste di design proposto nella collezione 2017 Bonaldo, avente la forma di un tradizionale cesto di fiori giapponese realizzato in metallo.

Il brand Retegui stupisce con la sua esclusiva proposta, la scultura in marmo Fabrika, che data la sua particolare forma, può essere utilizzata anche come portariviste.

Impostazioni privacy