Porro: letto Offshore di Piero Lissoni

Il letto Offshore Porro, è stato realizzato su progetto di Piero Lissoni, si tratta di un mobile semplice e funzionale, reso raffinato dall’accostamento tono su tono di laccatura bianca e legno

[galleria id=”129″]Il letto Offshore Porro, realizzato su progetto del designer Piero Lissoni, è semplice e funzionale, dal delicato accostamento tono su tono di laccatura bianca e legno. Ideale per un ambiente sobrio e raffinato che si sposa bene con un arredamento minimale e contemporaneo.

Il letto Offshore è una delle ultime creazioni di casa Porro, azienda leader per la produzione di complementi d’arredo, nato questa volta dall’abile matita di Piero Lissoni.

Lissoni punta su un design semplicissimo, ideale per un ambiente moderno e raffinato, dove il legno chiaro si accosta alla laccatura bianca.

Semplicità e intimità, dimensioni contenute e forme dolci caratterizzano questo nuovo progetto, che nasce dall’interazione nello spazio di quattro elementi: una base- struttura del letto, una testata, un comodino ed una pedana.

Funzionalità prima di tutto quando si parla di un letto, ma anche il design semplice ed intramontabile è un importante valore aggiunto.

Nelle immagini in gallery, la base di appoggio del materasso e la testata a spessore sottile, ospitata nella struttura, sono di colore bianco, mentre la pedana, inserita a scorrimento sotto il letto, ed il comodino sono in legno hemlock, un’essenza lignea chiarissima e ricca di venature proveniente dalle foreste del Nord-America.

Tali elementi sono però disponibili anche in altre versioni: la testata e la struttura sono prodotte in tutte le laccature opache e lucide del campionario, mentre il comodino e la pedana sono disponibili in hemlock, hemlock tinto nero o in tutte le laccature proposte dal catalogo.

Foto:
www.notteidea.com

Impostazioni privacy