Poltroncina Casamania: nuova versione in legno per Vad

Nuova versione per la poltroncina Vad Chair del marchio Casamania: con gambe in legno di rovere naturale che rendono la seduta più elegante e ricercata, mantenendo il gusto tipico della tradizione scandinava cui è ispirata

[galleria id=”3953″]Nuova versione per la poltroncina Vad Chair del marchio Casamania: con gambe in legno di rovere naturale che rendono la seduta più elegante e ricercata, mantenendo il gusto tipico della tradizione scandinava cui è ispirata. Disegnata da Luca Nichetto, la scocca rimane un pezzo unico in polipropilene, rinforzato e riciclabile, ottenuto con la tecnica dello stampaggio ad iniezione, come nella precedente versione. Vad Chair è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle nei colori bianco avorio, rosso, nero, marrone, arancio, verde militare.

Si tratta di una bella sedia impilabile, a quattro gambe o girevole, che richiama la silhouette delle poltroncine tipiche del design nordico, realizzata con la tecnologia avanguardista Polygiene che conferisce alla seduta proprietà antibatteriche, molto versatile, adatta all’interno come all’esterno degli spazi domestici o anche di quelli contract.

Disponibile anche un elegante tavolino da abbinare per ambienti discreti ma eleganti e sofisticati, che mette a proprio agio per la semplicità del disegno e il comfort.

Impostazioni privacy