Pollai+fai+da+te%3A+idee+originali+per+galline+pregiate
designmagit
/articolo/pollai-fai-da-te-idee-originali-per-galline-pregiate/134609/amp/
Fai da te: guide passo passo

Pollai fai da te: idee originali per galline pregiate

Fate risposare le vostre galline pregiate in pollai confortevoli e comodi, dove possono anche deporre le uova e sentirsi a proprio agio.

Pollaio fattoria

Foto|Amazon

Il pollaio fattoria si distingue per le grandi dimensioni e il tetto che ha un’altezza importante da terra. Pratico e funzionale, permette alle persone di accedere all’interno comodamente, senza alcuna fatica, e di svolgere attività come fare le pulizia, o magari prendere le uova senza alcuna difficoltà. Una volta realizzato, il risultato è davvero fenomenale, e basta delle targhette all’esterno, dove indicare il nome dei polli per renderlo originale e unico.

Pollaio in pallet

Foto|Amazon

Il pollaio realizzato in pallets è un’idea geniale e realizzato con il fai da te permette di risparmiare tantissimo. La struttura in legno fa sembrare il pollaio come se fosse una casetta di montagna. Per renderlo ancora più  particolare è consigliabile posizionare il pollaio in pallet vicino ad alberi ombrosi, per assicurare frescura alle galline.

Pollaio giocattolo

Foto|Amazon

Delizioso e originale, il pollaio giocattolo è facile da realizzare utilizzando una casa giocattolo vecchia, tenuta magari in cantina da tanto tempo e con la quale nessuno gioca più. Puoi sistemarla un  po’ se presenta qualche parte magari più debole, e aggiungere anche una bella voliera per trasformarla in un magnifico ranch!

Pollai con veranda

Assicurare alle galline un posto dove possono stare tranquille è quanto di meglio potete fare. Il pollaio con veranda offre alle vostre galline un posto perfetto per stare in ombra. Puoi realizzarlo a ridosso delle piante e aggiungere una veranda sporgente da ricoprire con un telo per proteggere le galline dal caldo. Aggiungi all’esterno due sedioline per ammirare gli animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.

Published by
Giusy Pirosa