Poco spazio nell’armadio? Il trucco della linguetta delle lattine ti sorprenderà

Quante volte vi siete lamentati del poco spazio nel vostro armadio? Provate il trucco della linguetta delle lattine, è pazzesco

Anche la scelta dei mobili può dire molto su chi siete e su come decidete di arredare la vostra casa. Bisogna stare attenti ad ogni minimo dettaglio, a partire dalla scelta di uno stile e per poi passare a quella dei colori. Ci sono alcuni aspetti che potrebbero rivelarsi fondamentale nel lungo andare. Spostandoci nello specifico in camera da letto, le giuste opzioni vi porteranno ad avere un ambiente comodo per dormire e per un riposo congeniale.

Ma non solo, perché solitamente questa stanza è il luogo nel quale si conservano i propri vestiti e le scarpe. Ma come fare se non c’è abbastanza spazio? Dovete sapere che esistono alcuni trucchetti da applicare nell’armadio per guadagnare molto più spazio. Uno è semplicemente geniale ed è di recente diventato virale in rete. Avete mai sentito parlare delle linguettate delle lattine per avere più spazio da sfruttare nell’armadio? Provate subito, resterete senza parole.

Il trucco delle lattine nell’armadio, guadagnerete tantissimo spazio

Esiste un trucco geniale per guadagnare spazio all’armadio che si avvale esclusivamente della linguetta delle lattine. Sembra incredibile, ma un oggetto così comune e che abbiamo sempre in casa ha un ruolo nascosto e che spesso si rivela congeniale alle proprie esigenze in camera da letto. Così i vostri vestiti saranno sempre ordinati e messi al loro posto, senza dover trovare soluzioni poco pratiche per poter farci stare tutto senza lamentarvi.

Prova questo trucco della lattina per il tuo armadio
Più spazio con le linguette delle lattine, il trucco geniale per l’armadio – Designmag.it

Per prima cosa, vi servirà un armadio con le grucce appese. A questo punto, prendete una lattina e staccate la linguetta coi due fori. Prendetela e fatela passare nell’uncino della gruccia, fino a farla arrivare sul fondo a contatto con la struttura in legno o plastica. Il gioco è fatto, avrete un buco in più nel quale potrete inserire l’uncino di un’altra gruccia.

Così facendo, avrete la possibilità di appendere due capi in un’unica gruccia doppia. E lo spazio ne potrà giovare, avrete un armadio delle stesse dimensioni ma in grado di accogliere il doppio dei vestiti. La soluzione è semplicemente geniale e sta venendo provata da sempre più persone. Provate anche voi, non ve ne pentirete! In questo modo, sarà semplicissimo godersi tutto ciò che un armadio ha da offrire, senza dover impazzire per farci stare tutti i capi d’abbigliamento.

Impostazioni privacy