Pizza o sushi? Scegli e scopri il tuo profilo psicologico segreto

Cosa preferisci mangiare: una buona e gustosa pizza o un piatto di sushi? Scopri il tuo profilo psicologico segreto. 

Pizza e sushi: due pietanze che riescono facilmente a mettere tutti d’accordo. Se da una parte, però, la prima è sempre esistita nella tradizione culinaria italiana, soprattutto quella napoletana, dall’altra la seconda è un’abitudine che sta prendendo sempre molto più piede in questo ultimo periodo ed ha provenienze orientali.

Tutti vanno matti sia per la pizza che il sushi e non perdono mai occasione di cibarsene da soli o in compagnia degli amici di sempre: tu, invece, da che parte stai? Quando sei solito uscire il sabato sera o durante la settimane, preferisci andare in pizzeria oppure in quale ristorante orientale? Forse nemmeno lo immagini, ma la tua preferenza in tal senso può davvero svelare un lato inedito del tuo carattere. 

Preferisci il sushi o la pizza? Cosa devi sapere sulla tua personalità

È proprio questo il ‘bello’ dei test della personalità: ti permettono di portare a galla lati della tua indole che, forse, nemmeno tu pensi di avere. D’altra parte, non è affatto un caso se in tanti adorano cimentarsi in queste sfide e conoscere qualche cosa di sé di inedito. Sei pronto anche tu? Benissimo, allora prosegui oltre con la lettura dell’articolo.

sushi pizza cibo preferito
Cosa sapere sulla tua personalità: il lato ‘oscuro’ del tuo carattere (designmag.it)

Se hai sempre pensato di conoscerti alla perfezione e di sapere tutti i lati del tuo carattere, molto probabilmente ti sei sempre sbagliato di grosso. Scegli il tuo cibo preferito tra sushi e pizza e scopri il lato ‘oscuro’ della tua personalità: ne vedrai sicuramente delle belle.

  • Se vai matto per la pizza e non rinunceresti mai a mangiarne un trancio, significa che sei una persona parecchio socievole e alla mano. Sempre disposta a stringere nuove amicizie e a conoscere persone che non fanno parte del tuo giro, sei la perfetta compagna di vita. Su di te, infatti, si può sempre contare. D’altra parte, sei sempre pronta ad aiutare il prossimo e a dispensare consigli a chiunque lo desideri. Non ti spaventano, inoltre, le nuove avventure. Anzi, sei disposta ad accettarle di buon grado e a prenderti tutti i rischi e le conseguenze delle tue scelte;
  • Se adori il sushi e non ti perdi alcuna novità, significa che sei una persona poco incline a conoscere nuove persone. Stai bene e sei te stessa solo in compagnia di persone di cui ti fidi e di cui conosci tutto, altrimenti appari agli altri come una persona scostante e altezzosa. Al contrario di coloro che amano la pizza, non ti piace metterti alla prova. E né tantomeno spingerti oltre il tuo limite.

 

Impostazioni privacy