Piscine gonfiabili per bambini, le migliori per divertirsi

D'estate non c'è niente di meglio che rinfrescarsi immergendosi in una piscina. Anche i bambini possono divertirsi con piscine gonfiabili adatta alla loro età. Ecco le migliori!

pallone gonfiato galleggia sull'acqua di una piscina gonfiabile per bambini

Foto Shutterstock | Joao Virissimo

Le piscine gonfiabili per bambini sono la soluzione perfetta per far divertire i più piccoli e permettere loro di stare un po’ più freschi durante il periodo estivo. Sono delle piscine fuori terra molto ridotte nelle dimensioni, dove possono fare il bagno in acqua e giocare spensierati, ma sempre in sicurezza! Ecco una selezione delle migliori scelte da DesignMag.

Piscine gonfiabili per bambini da 3 in su per giardino o terrazzo

piscina gonfiabile a forma di stella per bambini
Foto Amazon | Intex

Il brand Intex propone questa piscina gonfiabile per bambini a forma di stella che trovate in vendita su Amazon. La potete comprare anche con gli sconti coupons approfittando delle offerte. Le dimensioni sono 185 x 180 x 53 cm, è comoda da sistemare in giardino o anche sul terrazzo. Capacità d’Acqua: 466 litri, è dotata di tappo di scarico per facilitare lo svuotamento.

Ha il fondo Soft imbottito, per un maggiore comfort. Oltre che con l’acqua può essere riempita con palline per far giocare i bambini da 3 anni in su.

Piscina gonfiabile baby giostra con i dinosauri

piscine gonfiabili per bambini centro giochi con dinosauri
Foto Amazon | Airefina

Queste piscine gonfiabili centro giochi proposte da Airefina su Amazon sono delle vere e proprie giostre create per far divertire i bambini dai tre anni in su. Dimensioni: 2.46 x 1.93 x 1.04 metri. Il design della piscina gonfiabile si ispira all’avventura nella giungla con palma da cocco e arco di fontana arcobaleno.

Questa piscinetta gioco per bambini incorpora uno scivolo e anche un dinosauro reggi anello per i giochi di lancio da fare in compagnia. Un tale piscina gonfiabile nel cortile in giardino o sul terrazzo consente ai bambini di godersi la frescura nelle calde giornate estive. Bella idea anche nel caso di feste estive in giardino.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.