Piccola è meglio, passa subito alla lavatrice slim: questa è la migliore

Pensare una casa senza lavatrice è pressoché impossibile. Si tratta dell’alleato per eccellenza quando parliamo delle faccende domestiche, anche più dell’asciugatrice. Se un tempo, infatti, i vestiti si lavavano a mano (c’era addirittura chi all’inizio del secolo scorso andava al fiume con le amiche per camicie fresche e pulite), ora basta azionare il programma che preferiamo alla giusta temperatura e i vestiti si lavano da “soli”. Una conquista e una comodità questa non da poco, specialmente per chi ha sempre troppe cose da fare per godersi la vita. Perché allora non esagerare per eccesso di comodità passando a una lavatrice slim?

Se è vero, infatti, che i tempi sono cambiati portando al giorno d’oggi una modernità impensabile fino a una sessantina di anni fa, niente più gite al fiume perché le donne oggi lavorano e non pensano solo a lavare i vestiti dell’intera famiglia, è altrettanto vero che rispetto al passato non stiamo più assistendo al boom economico che ha caratterizzato il nostro Paese dal secondo dopo guerra. Insomma, il sogno americano nostrano si è infranto a suon di inflazione e caro affitti.

E così oggi la villa è un sogno, mentre la realtà resta un monolocale o quando va bene un bilocale che non sempre può contenere tutto quello che ci serve, a cominciare proprio dalla lavatrice spesso ingombrante. Nella maggior parte dei casi, infatti, questa viene posizionata in bagno o in una piccola lavanderia (se si ha la fortuna di averla si intende) e occupa tutto lo spazio. Ecco perché oggi vorremmo consigliarti una lavatrice slim della Hisense che non ti accorgerai nemmeno di avere.

Il futuro è smart: recupera spazio in casa con la lavatrice slim

Pur avendo dimensione ridotte, la lavatrice slim non ha nulla da invidiare a quella più “tradizionale”. Di solito, una lavatrice slim ha una profondità di circa 40 cm, motivo per cui non ci sono limiti di installazione perché sta bene ovunque, anche negli spazi più angusti. Ma non solo. Questo modello di lavatrice, infatti, vanta un carico quasi sempre 7 kg e risulta perfetta quindi, per le famiglie composte da tre o quattro persone.

Lavatrice slim Hisense

Si tratta di una lavatrice piccola, si, ma non lato funzioni. Troviamo infatti tutte quelle del momento, come la funzione vapore che rende i panni più igienizzati e semplici da stirare, 15 programmi per lavare ogni tipologia di vestito e persino la funzione partenza ritardata per programmare al meglio ogni impegno. Mentre dal comodo display è possibile controllare ogni impostazione di lavaggio. È anche classe A, perfetta quindi per non spendere troppo in bolletta, e cosa più importante di tutte se sei sempre tutto il giorno fuori, potrai azionare la lavatrice di notte grazie al motore inverter silenzioso.

Vedi su Amazon

Per ottimizzare al meglio gli spazi di casa non c’è davvero niente di meglio di una lavatrice slim che garantisce le stesse performance di lavaggio di una lavatrice normale ma in meno spazio. Se devi arredare nuovamente il tuo bagno o la tua casa ti consigliamo di farci un pensiero e se il tuo bagno proprio non riesce ad ospitarla, ecco alcuni consigli per renderlo un luogo più spazioso e arioso.

Designmag.it esiste grazie a voi. Acquistando dai link in articolo, potremmo ricavare una commissione di affiliazione.

Impostazioni privacy