Pianca mobili catalogo 2016: l’intera collezione

I mobili e complementi d'arredo Pianca del catalogo 2016 rivisitano la tradizione in chiave moderna, portando in casa un tocco di stile e di originalità.

[galleria id=”10193″]

Il catalogo 2016 mobili Pianca si compone di tante soluzioni per arredare sia la zona notte che la zona giorno. Le proposte Pianca spaziano dai letti agli armadi per la camera da letto fino alle composizioni modulari per il soggiorno o per la cucina, permettendo di personalizzare la casa in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. La ricercatezza dei materiali e l’estetica all’avanguardia fanno dei mobili e complementi Pianca la scelta ideale per una casa all’insegna dello stile e della qualità. Non resta che scoprire i prodotti dell’intera collezione.

Gli armadi a muro di design Pianca per la zona notte personalizzano con stile e ricercatezza la camera da letto. Il modello Vela, complanare o scorrevole, è valorizzato da pannelli orizzontali, che interrompono la geometria delle ante, creando un piacevole contrasto d’effetto. Tratto gioca sull’essenzialità delle linee e dei volumi, presentando una maniglia scavata che permette una presa sicura e crea un dinamismo all’insieme. Chi ha maggiore disponibilità di spazio, può scegliere le cabine armadio Pianca, come il modello Anteprima, che garantisce una totale libertà compositiva rispondendo perfettamente alle esigenze di ognuno, o Sipario, un modello esclusivo dalle finiture pregiate.

Tra i letti della nuova collezione, vi consigliamo il modello Impunto, caratterizzato da un giroletto sommier e da un’imbottitura sulla testiera che reinterpreta in chiave moderna il classico capitonnè. Il modello Aladino, già visto nelle collezioni precedenti, viene riproposto come un evergreen anche nel catalogo 2016 Pianca. Piumotto è un letto dalle linee morbide e generose, che invita al relax e a dolci riposi fra le coperte. Il rivestimento può essere scelto in pelle o in tessuto e si distingue per testiera e giroletto imbottiti, e morbidissimi come grandi cuscini.

Interessanti le composizioni modulari pensate per arredare la zona living. People presenta un universo di possibilità per personalizzare il soggiorno moderno secondo le proprie esigenze: moduli contenitivi, moduli a giorno, scrittoi, mensole, creano un piacevole dinamismo all’ambiente permettendo di creare soluzioni uniche nel loro genere. La libreria Spazioteca va oltre al concetto classico di libreria; si tratta infatti di un sistema compositivo dalle infinite possibilità, che permette di organizzare e razionalizzare lo spazio contenitivo.

Impostazioni privacy