Perfetta per il salotto ma anche per la scrivania: la lampada BLASVERK non passa inosservata

BLÅSVERK è una lampada da tavolo dal design accattivante che è una delle novità presentate nel catalogo Ikea 2023, andiamo alla sua scoperta.

Se la tua passione sono le lampade da tavolo ti piacerà sicuramente la novità che noi di designmag.it ti presentiamo oggi. L’abbiamo scovata andando a sfogliare il nuovo catalogo Ikea di complementi di arredo e ci ha colpito subito per il suo design particolarmente ricercato, il colore molto pop e anche per il prezzo. Vieni a conoscere i dettagli della lampada BLÅSVERK di Ikea e lasciati conquistare!

Moderna ma anche un poco retrò e con un design decisamente riconoscibile, questa lampada è frutto della creatività del designer Carl Öjerstam, creativo di origine scandinava che collabora anche con Ikea e che è appassionato delle forme morbide, sinuose e curve che ritroviamo infatti in tutte le sue creazioni.

La lampada da tavolo BLÅSVERK è perfetta anche per il comodino

Davanti alla versatilità di questa lampada da tavolo restiamo davvero ammirati. La puoi usare praticamente ovunque perché si adatta alla perfezione a qualsiasi ambiente. Bella in un angolo del soggiorno, simpatica sulla scrivania dello studio, utile sul comodino in camera da letto per avere una luce aggiuntiva in più da accendere all’occorrenza. Insomma, ovunque tu voglia metterla sta benissimo!

Lampada Ikea design
Lampada Ikea BLÅSVERK – Designmag.it

Tra l’altro la lampada da tavolo BLÅSVERK di Ikea è disponibile in diversi colori di tendenza perfetti per arredare ogni ambiente arredato in qualsiasi stile di arredamento. Il modello con struttura di colore beige è perfetta da abbinare a mobili in legno scuro come anche con mobili laccati in colore bianco e colorato. Ma le grandi novità della stagione sono le lampade di colore blu e giallo, davvero ideali per completare l’arredamento con un pizzico di allegria.

Puoi portare vivacità in ogni angolo della casa con queste lampade da tavolo colorate di Ikea, belle per arredare il soggiorno sia se le metti sulla credenza che sul tavolino del salotto. Sono stilose anche nello studio, da poggiare sulla scrivania e dare un tocco di colore in più. Da notare che grazie al diffusore di luce opaco tutte le lampade della linea BLÅSVERK diffondono una luce soffusa creando un’atmosfera accogliente nella stanza.

Ti sei lasciato conquistare dai pregi di questa bella lampada da tavolo dal design moderno e vuoi sapere qual è il suo prezzo? Davvero interessante e possiamo dire tranquillamente basso. Nel momento in cui scriviamo sullo store online la lampada BLÅSVERK di colore giallo da 36 cm è in vendita ad un prezzo di 15 euro.

Impostazioni privacy