Perché sempre più persone smettono di lavare i pavimenti con il metodo tradizionale

Grazie a questo incredibile metodo, sempre più persone smettono di lavare i pavimenti con il metodo tradizionale. Ecco perché

Fare le pulizie domestiche non è mai facile e, per questo, sono sempre di più le soluzioni che offrono un maggior risparmio in termini di tempo e di energie.

Sono sempre di più le persone che smettono di lavare i pavimenti con il metodo tradizionale, ma perché? Moto dipende dal fatto che gli strumenti utilizzati comunemente per pulire le superficie dei nostri pavimenti sono in rapida evoluzione, ma non sempre si è ben consapevoli delle potenzialità dell’innovazione. Il trucco? La nuova scopa a vapore di Lidl che consente di ottenere un miglior risultato con uno sforzo minimo. Vediamo come funziona.

Molti hanno iniziato a lavare i pavimenti con la nuova scopa a vapore

Si tratta della sempre più conosciuta “Mop a vapore portatile 2 in 1 da 550W e pulitore a vapore” offerta dalla Lidl. Questo nuovo strumento, infatti, permette di pulire il proprio pavimento ottenendo un risultato davvero incredibile in termini di efficienza e di guadagno di tempo. Stiamo parlando di un elettrodomestico con una potenza di 1500W – come d’altronde viene indicato dal nome del prodotto – e si rivela ideale per pulire e lucidare le piastrelle e i pavimenti di casa. Questa scopa a vapore, oltre a pulire perfettamente le superfici, riesce ad eliminare fino al 99,9% dei batteri, fornendo quindi un’ulteriore risorsa alle casalinghe o ai casalinghi.

Scopa a vapore
Ecco la soluzione migliore (Immagine d’archivio) – Designmag

È possibile riscaldare il serbatoio della scopa a vapore in tempi molto rapidi e la sua capienza di 400ml permette di utilizzare lo strumento a lungo, fino a circa mezz’ora di pulizia continua. Molto comodo e funzionale, questa scopa riesce a raggiungere praticamente ogni angolo della casa e, al giorno d’oggi, rappresenta una delle scelte migliori per coloro che vogliono avere un risultato efficace dal punto di vista della pulizia e della salute.

Il prodotto, acquistabile sia online, che in moltissimi supermercati, si presenta con 3 fodere in microfibra. Questi sono elementi fondamentali per garantire un risultato eccellente in termini di pulizia, in quanto attirano la polvere e non lasciano aloni durante il risciacquo. Inoltre, è presente anche un tappetino anti scivolo. Comoda da utilizzare, ha un peso di soli 2,7kg e le sue dimensioni sono di 128,5cm x 32,0cm x 22,8cm. Il suo funzionamento prevede l’utilizzo di un cavo elettrico e la scopa è composta da materiale come poliestere, polipropilene, acciaio e altri componenti.

Impostazioni privacy