Per realizzare una cameretta da sogno basta una lampada: 13 idee fantasiose

Se vuoi arredare al meglio la camera di tuo figlio ti basterà acquistare una di queste lampade: sono davvero simpatiche e piacciono a tutti.

Quando si ha un bambino piccolo la sua camera è un po’ il suo regno, e di conseguenza l’ideale sarebbe riuscire a realizzare una stanza in cui siano presenti degli arredi simpatici e divertenti.

Con i bambini è importante puntare soprattutto sulla fantasia e sui colori, visto che in questo modo possono avere la possibilità di esprimere al meglio tutte le loro capacità e la loro creatività.

13 idee di lampade dall’Ikea: ecco so cosa puntare

Per arredare al meglio la cameretta del proprio bambino, il posto ideale per andare all’Ikea, visto che si possono trovare dei prodotti a basso costo e che al tempo stesso siano in grado di conquistare subito gli occhi di un bimbo. Proprio all’Ikea infatti si possono acquistare diversi tipi di lampade, tutte con delle forme molto fantasiose e piaceranno subito ai propri figli.

lampada 13 idee
Quale tra queste idee ti ispira di più? – designmag.it

Nuvola: questo genere di lampada si presenta come una simpatica nuvoletta bianca, e si tratta di una lampada a led con un sistema di accensione a cavo, che è molto pratico per i bambini.

Matita: si tratta di una lampada a forma di matita e la sua luce è multicolore, accompagnando al meglio anche i sogni del bimbo.

Cuore: sempre di questa linea si trova una lampada a forma di cuore, perfetta per le camerette delle bambine e per un design armonioso e leggero.

Farfalla: per le bambine è perfetta anche una lampada a forma di farfalla, che è permette di sviluppare la loro voglia di sognare e di sentirsi libera.

Circo: questa lampada richiama lo stile circense e ha un stile versatile che si può adottare quindi a qualsiasi tipo di stanza.

Fiori: anche questa lampada è perfetta per le bimbe, e il suo sistema apparite la rende perfetta per qualsiasi genere di camera.

Panda: questa simpatica lampada è perfetto per tutti i bambini che amano gli animali, ed è perfetta per chi avesse bisogno di piccoli punti di luce sparsi nell’ambiente.

Bosco: si tratta di una lampada a parete che si adatta in modo armonico a ogni spazio, ed è pratica visto che si appende al muro.

Palla: per tutti i bimbi che amano lo sport e il calcio in particolar modo si tratta della soluzione ideale per far aumentare ancora di più la sua passione.

Sole: questa lampada ha uno stile lineare non molto particolare ed è in grado di illuminare anche lo spirito.

Gufo: anche questo simpatico animale è perfetto per una camera per i bambini, ideale sia per il giorno che per la notte.

Stile classico: la lampada solsukr è perfetta per chi voglia uno stile più neutro e meno per bambini.

Lampada da tavolo: dello stile krux, infine, è perfetta per chi vuole una camera non troppo infantile.

Impostazioni privacy