Pedrali a HOST 2011 con le nuove soluzioni per il contract

Pedrali ha scelto il palcoscenico di HOST 2011 per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione di arredi contract

pedrali_a_host_2011
 
Manca ormai poco all’edizione 2011 di HOST, la fiera milanese interamente dedicata all’ospitalità e al contract che si svolgerà dal 21 al 25 ottobre. Proprio in quest’occasione la rinomata azienda italiana Pedrali presenterà le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Stiamo parlando di alcuni prodotti studiati e progettati appositamente per arredare con stile e funzionalità l’ambiente contract. In particolare, saranno presenti in fiera la sedia BLITZ in policarbonato, la poltroncina ARA e le poltrone PLUS in polipropilene. Tra i complementi SERIF, lo sgabello in polieti¬lene realizzato con la tecnica dello stam¬paggio rotazionale.
Da oltre vent’anni Pedrali partecipa a Host e anche quest’anno rinnova l’appuntamento anticipando le novità che presenterà in quest’occasione. Si tratta di una serie di sedute e complementi ideati appositamente per arredare l’ambiente contract a caratterizzati da un design semplice e contemporaneo capace di adattarsi a qualsiasi ambiente garantendo resistenza, durabilità e sicurezza.

Impostazioni privacy