Pavimenti in ceramica che si ispirano all'antico marmo da Fap Ceramiche

La collezione di pavimenti in ceramica FapNatura di Fap Ceramiche si ispira al marmo

pavimenti fap ceramiche

pavimenti fap ceramiche
 
Dalla rinomata azienda Made in Italy specializzate in rivestimenti di design Fap Ceramiche arriva una nuova collezione di rivestimenti in ceramica denominata FapNatura. Si tratta di un’elegante e raffinata collezione che si ispira niente poco di meno che ad uno dei materiali più antichi e pregiati usati in architettura, il marmo. Proprio così, la collezione di pavimenti in grès porcellanato FapNatura si ispira alla pietra spaziando dal pregiato ed elegante marmo bianco di Carrara fino alle qualità leggermente colorate di grigio del Bardiglio o di beige del Navone.
La pietra, e il marmo in particolare, è da sempre il materiale più utilizzato in architettura e anche dal mondo dell’arredamento per le sue caratteristiche strutturali ed estetiche.
 
Dalla celebre azienda italiana leader nel settore dei rivestimenti in ceramica Fap Ceramiche arriva una sorprendente collezione di pavimenti in grès porcellanato. Si chiama FapNatura ed è una linea completa di rivestimenti che prende ispirazione dal marmo.
 
FapNatura viene proposta nei formati rettificati cm. 29,5×59 e 59×59, nella classica forma quadrata o nel nuovo formato ottagonale, in due differenti finiture, lucida o opaca.
 
Cinque sono invece le varianti di colore che si ispirano all’antica e mutevole pietra: dal classico marmo di Carrara, bianco con leggere venature grigio fino alle sfumature nei toni del grigio e del beige.
 
A queste texture di grande autenticità si affiancano infine una serie di decori che impreziosiscono la collezione FapNatura e permettono di creare soluzioni d’arredo originali e innovative. Decori che disegnano a pavimento dei veri e propri tappeti in grado di regalare affascinanti giochi illusionistici capaci di trasportarci con la mente in antiche dimore e luoghi lontani.
 
Il risultato è davvero sorprendente, non trovate anche voi?

avatar autore

Parole di Eleonora zegna