Parquet in casa, questo è il momento perfetto per metterlo: ora costa pochissimo

Se hai sempre sognato di mettere il parquet in casa c’è un’occasione da non perdere per risparmiare. Ora è il momento perfetto.

L’eleganza del parquet è innegabile e in molti prima o poi iniziano a valutarlo, ma a scoraggiare c’è la questione del prezzo. Quest’anno però si mostra propizio per valutare di sostituire i pavimenti in piastrelle grazie al volantino di Iperceramica. Dal 31 dicembre infatti sono partiti i saldi nei punti vendita di questa catena, leader in Italia per la vendita di pavimenti in parquet.

Le offerte di Iperceramica lanciate in questi primi giorni dell’anno saranno valide fino al 31 gennaio. Non valgono solo per questo prodotto, anzi ci sono sconti anche sulle piastrelle effetto marmo e i rivestimento del bagno. Per il parquet però si vede che ci sono più varietà su cui è stato applicato uno sconto del 20%, come il rovere piallato a mano, dal colore intenso e naturale.

Con lo sconto viene 63,99 euro al metro quadro (mq) rispetto al prezzo iniziale di 79,99 euro/mq. Si tratta di listoni che sono perfetti anche per ricoprire superfici che presentano il riscaldamento a pavimento. Pur se resistente e impermeabile questa varietà è perfetta per dare un aspetto “vissuto” alla propria casa. La superficie è morbida al tatto, per chi avesse bimbi piccoli che gattonano per casa.

Le offerte migliori per mettere il parquet in casa

Sempre Iperceramica mette uno sconto del 20% sui listoni del modello a lisca di pesce di CorsoComo, sempre in legno rovere. Arriva a costare quindi 64 euro/mq e i colori tra cui si può variare il proprio pavimento spaziano dal tortora fino al color sabbia. La superficie dei listoni viene trattata con UV oil per dare maggiore durezza al materiale ma facendolo restare piacevole al tatto.

Il parquet in casa è confortevole
Il pavimento a parquet in casa è comodo e perfetto anche per giocarci sopra. – (designmag..it)

Questa disposizione elaborata è molto elegante, e può seguire più orientamenti, ma quello proposto dai saldi Iperceramica è la spina ungherese. Le dimensioni di ogni doga sono di 90×600 mm e la posa si esegue con la colla. Per realizzare alla perfezione l’incastro però occorre ricordarsi di acquistare in egual numero doghe destre e doghe sinistre.

Dopo questi sconti più consistenti c’è un’offerta del 10% sul modello Oak Peach in rovere naturale spazzolato, per un costo finale di 44,99 euro/mq. Si tratta di singoli listoni di dimensioni 130×1092 mm e con uno spessore leggermente inferiore rispetto ai modelli visti prima. Infine anche sul plancia parquet Yacht Caramel c’è l’offerta del 10%, che rimane però il più costoso con 77,39 euro/mq.

Impostazioni privacy