Parquet Bolefloor: pavimento in legno curvo

Il parquet Bolefloor è davvero molto affascinante ed interessante, realizzato in legno curvo, attraverso l'utilizzo di listoni irregolari, invece dei classici moduli geometrici

pavimento legno curvo
Il parquet Bolefloor propone una soluzione per il nostro pavimento davvero molto affascinante ed interessante. Si tratta del primo parquet in legno curvo, che simula un effetto ancora più naturale, ottenuto, attraverso l’utilizzo di listoni irregolari, invece dei classici moduli geometrici. L’idea meraviglioso, prodotto da un’azienda olandese che ha voluto portare negli ambienti interni una ventata di natura selvaggia.

Il pavimento è stato concepito per evidenziare la naturale texture del legno, la sua irregolarità, attraverso le sue lunghe fughe curve ricche di venature.
 
Questa volta i listelli non sono realizzati in serie ma ognuno viene lavorato singolarmente ed è combinabile con un solo pezzo realizzato appositamente, come avviene in un puzzle.
 
Questa idea è perfetta per arredare con stile e design un ambiente rustico, ma anche interni minimal, dove il pavimento da solo è già in grado di caratterizzare uno spazio.
 
Se vi spaventa l’idea del montaggio, che a prima vista può sembrare complesso, non temete, perchè al contrario è assolutamente semplice, con le sue guide per un facile ingranaggio.
 
Bolefloors è disponibile solo in massello di rovere ma con l’arrivo dell’estate saranno lanciate anche altre tipologie di legno.

Impostazioni privacy