Paris Deco Off 2017: decorazione d’interni e novità della fiera francese

Paris Deco Off si terrà dal 19 al 23 gennaio 2017 a Parigi, in concomitanza con Maison&Objet 2017.

[galleria id=”11129″]

Si terrà dal 19 al 23 gennaio 2017, la nuova edizione di Paris Deco Off 2017, la fiera parigina dedicata al mondo della casa e dell’interior design. Questa particolare fiera, completamente gratuita, è rivolta a tutti gli appassionati di arredamento e design ma anche ai professionisti alla ricerca di idee curiose e chic per ampliare le loro collezioni. Gli showroom, in occasione di Paris Deco Off 2017, apriranno le porte mostrando le loro ultime creazioni, in particolare per quanto riguarda il settore tessile e delle carte da parati. Ance quest’anno, la fiera si svolgerà in concomitanza con Maison&Objet, rendendo la capitale francese un punto d’incontro del design vivace e colorato. Ecco allora tutte le novità della fiera francese dedicata alla decorazione d’interni.

Paris Deco Off 2017 si terrà dal 19 al 23 gennaio a Parigi. Questo particolare e suggestivo evento coinvolge la Rive Gauche e la Rive Droite e rappresenta un appuntamento imperdibile per chi ama il mondo del design e vuole assaporarne il fascino, camminando lungo le romantiche vie della capitale francese. Anche in questa edizione, verranno allestite delle particolari illuminazioni, che valorizzeranno la Rive Gauche e la Rive Droite, ossia le lampade in lino di Masters of Linen e per la prima volta Trevira CS porterà il suo tocco personale con l’installazione di lampade poliedriche.

Altra novità di questa edizione di Paris Deco Off 2017, il cubo del “Savoir Faire”; artisti e artigiani esperti mostreranno la loro abilità progettuali, raffigurando all’interno di un cubo in plexiglass i quartieri in cui vivono. Da non perdere anche l’appuntamento con la mostra L’Objet: du plan à la 3d, in collaborazione con Decofinder, dove verranno esposte le opere artistiche di giovani ragazzi studenti.

Fra i nomi, che saranno presenti a Paris Deco Off 2017, citiamo Ressource, Chivasso, Diurne, Driade, Fabricut e Brochier. Quest’ultimo presenterà, in questa occasione, la nuova collezione Solida, chiamata così per la consistente struttura di coordinati che la caratterizzano. Quattro, i mondi che ispirano questa collezione, rendendola variegata e unica in ogni momento. La linea Classic si distingue per i tessuti con disegni a nastri, piccoli motivi geometrici e tessuti uniti melange: la linea Country chic è contraddistinta dal fondo materico a contrasto con i raffinati motivi; Tropical ripropone i motivi tropicali in una versione inedita e infine Flower Pop, una linea di tessuti colorati e vivaci.

Impostazioni privacy